Hoover Asciugatrice ND4 H7A1TCEX-S è un elettrodomestico formato slim pensato per soddisfare le necessità di chi, pur avendo poco spazio a casa, non vuole rinunciare alla comodità di un dispositivo indispensabile come l’asciugatrice. Compatta e intelligente, questa macchina offre capacità di carico pari a 7 Kg di bucato occupando solo 46,5 cm di profondità. Questo dispositivo intelligente è dotato di sistema di comandi Wi-Fi ed è ricco di funzionalità. Dispone, infatti, di 16 programmi di asciugatura che possono essere impostati tramite il pannello di comandi frontale che, tra le altre cose, dispone anche di un display a LED. Da qui è possibile programmare la partenza del ciclo con diverse ore di anticipo o monitorare il tempo che manca alla fine dello stesso, per organizzare al meglio il tempo. Volendo si può usare l’app hOn per scegliere il programma di asciugatura, basta fare una foto all’etichetta dei capi da inserire nel cestello e l’applicazione fornirà le indicazioni per il miglior ciclo da usare. Tramite l’app è possibile, inoltre, usufruire di programmi aggiuntivi e ricevere informazioni su eventuali operazioni di manutenzione. Per quanto riguarda i consumi, il dispositivo si posiziona in classe energetica A+, necessitando di 2.25 kWh per ogni ciclo di asciugatura. Nel complesso, inoltre, il livello di rumore resta contenuto non superando mai i 67 dB.
Questa asciugatrice dispone di funzione Active Dry che ha lo scopo di rinfrescare e igienizzare gli indumenti in poco tempo. Attivando Active Dry in soli 20 minuti è possibile avere dei capi privi di germi e con un odore di fresco pulito.
Questa asciugatrice è un modello slim, come anche Hoover Asciugatrice ND4 H7A2TCBEX-S. Le dimensioni sono pari a 46,5 cm di profondità x 59,6 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso complessivo di 39 Kg. Il cestello ha un volume di 99 litri con capacità di carico da 7 Kg.
Hoover Asciugatrice ND4 H7A1TCEX-S si posiziona in classe energetica A+, su una scala di efficienza energetica da A+++ a D. I suoi consumi sono pari a 269 kWh per anno e 2.25 kWh per ciclo di asciugatura. Da spento il dispositivo consuma 0.4 W, mentre in modalità stand-by ha bisogno di 0.75 W.
Questa asciugatrice tecnologica dispone di Wi-Fi e Bluetooth, ed è quindi possibile governarla tramite smartphone usando l’app hOn.