Samsung Asciugatrice DV90T5240AW è un elettrodomestico a libera installazione con tecnologia Wi-Fi e sistema di comandi da remoto. Caratterizzata da un design elegante e raffinato, la macchina monta anche una porta con apertura reversibile, per un adattamento agile in ogni ambiente. Si tratta di una delle asciugatrici più evolute e efficienti attualmente in commercio, capace di assicurare risultati di livello professionale. Dotata di un grande cestello Diamond Drum, la macchina può asciugare fino a 9 Kg di bucato in maniera ottimale, ma offre anche la possibilità di asciugare carichi inferiori con consumi ridotti. Sfruttando la tecnologia OptimalDry il dispositivo è in grado di ponderare i consumi in funzione della quantità di biancheria, monitorando il livello di umidità e la temperatura interna in maniera costante e garantendo una massima efficienza dal punto di vista energetico. Utile, in questo senso, anche la presenza del motore Digital Inverter che limita gli sprechi di elettricità e i rumori posizionando l’asciugatrice in classe energetica A+++, la migliore per questo tipo di elettrodomestici. Il filtro 2in1 offre poi una facile manutenzione e permette di prolungare la vita dell’apparecchio. Samsung Asciugatrice DV90T5240AW dispone anche di molti programmi di asciugatura, che possono essere implementati sfruttando il Wi-Fi e l’applicazione SmartThings, e di tante funzioni come la Stiro Facile che se applicata permette di avere bucato morbido e senza grinze.
Samsung Asciugatrice DV90T5240AW dispone di un cestello Diamond Drum che permette di asciugare fino a un massimo di 9 Kg di bucato. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 60 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 50 Kg. Il marchio produce anche modelli più capienti fino a un massimo di 16 Kg di capacità di carico, come nel caso del dispositivo Samsung Asciugatrice DV16T8520BV.
La tecnologia DIgital Inverter garantisce consumi contenuti posizionando l’asciugatrice in classe energetica A+++. I consumi medi annui sono pari a 194 kWh. Da spenta la macchina consuma 0.5 W, che diventano 5 W quando è in modalità left-on.
Samsung Asciugatrice DV90T5240AW monta un pannello di comandi frontale con tecnologia touch e con display a LED da cui è possibile monitorare i programmi scelti e il tempo che manca alla fine di ogni ciclo. È possibile ritardare l’asciugatura o programmarla anche tramite lo smartphone grazie all’applicazione SmartThings.
Tra i tanti cicli di asciugatura a disposizione è presente anche un programma rapido che fornisce fino a un Kg di bucato asciutto in soli 35 minuti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 ottobre 2020