Da qualche anno, ormai, gli elettrodomestici si sono trasformati in oggetto di design, inglobandosi nell'arredamento della casa anche perché messi in bella vista. Samsung Lavatrice WW11BB944DGB è una macchina che ha proprio il pregio di essere di avere un look ricercato, da poter essere messo in mostra. Questa capiente lavatrice da 11 Kg di capacità di carico è progettata per poter essere sfoggiata. Le linee futuristiche, il display touch e il particolare colore nero del guscio rendono questo elettrodomestico un vero gioiellino della tecnologia, in tutti i senti. Le caratteristiche tecniche, infatti, sono la concretizzazione di quanto rappresentato dall’estetica. Il dispositivo oltre a disporre del WiFi per il comando da remoto, presenta tutta una serie di elementi innovativi e unici. A partire dalla funzione QuickDrive che consente di tagliare il tempo di lavaggio di ogni ciclo fino al 50%, senza però inficiare sulla pulizia. C’è poi il lavaggio a vapore, che attraverso la potenza dell’aria calda riesce ad eliminare il 99,9% di batteri e germi che causano allergie, senza l’uso di detergenti chimici. E, a proposito di detergenti, molto utile risulta essere il dosatore automatico. Di fatto basta caricare una volta il serbatoio e sarà poi la lavatrice a stabilire quanto detergente usare in base allo sporco e alla quantità di bucato.
Samsung Lavatrice WW11BB944DGB non è una lavatrice slim, tuttavia dispone di un cestello Space Max che le consente di essere una delle poche lavatrici, insieme al modello Samsung Lavatrice WW11BGA046AT, a poter lavare 11 Kg di bucato nello spazio di una macchina da 8 Kg.
In una scala di valori da A a G, Samsung Lavatrice WW11BB944DGB si posiziona in classe energetica A. I consumi per ogni ciclo di lavaggio sono pari a 0.53 kWh di elettricità e 54 litri di acqua. Da spenta e in stand-by la lavatrice richiede 0.5 W.
Una delle funzioni più interessanti di Samsung Lavatrice WW11BB944DGB è la AI Ecobubble. Si tratta di una tecnologia che attraverso un sistema di lavaggio a bolle permette di eliminare il 24% di sporco in più rispetto a un lavaggio normale, anche a basse temperature. Questo comporta un risparmio di energia fino al 70%.
AI Wash è un programma intelligente che permette alla macchina di monitorare il livello di sporco del bucato, oltre che il peso, adattando di conseguenza l’uso di acqua, detersivo, elettricità e tempi di ammollo e lavaggio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 settembre 2022