Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Whirlpool FFB 9479 BV IT è una lavatrice a libera installazione con sistema di carica frontale e capacità di lavaggio pari a 9 Kg di bucato. La macchina, moderna e funzionale come tutti gli elettrodomestici a marchio Whirlpool, si posiziona in classe energetica A, e assicura quindi consumi contenuti. Essendo inoltre dotata di tecnologia 6° SENSO, garantisce un ulteriore risparmio con i piccoli carichi. Questo sistema consente infatti alla lavatrice di stabilire da sola tempi di lavaggio e quantità di acqua ed elettricità da usare in relazione al peso del bucato, ma anche al livello di sporco. Per usufruire di un ulteriore risparmio, è possibile approfittare del sistema per programmare la partenza, in questo modo si può far iniziare il ciclo all’orario più conveniente in base al proprio piano tariffario. E se non si ha tempo di scaricare il cestello alla fine del lavaggio? Nessuno problema. Grazie alla tecnologia FreshCare+ gli indumenti restano freschi nel cestello fino a 6 ore dopo la fine del ciclo. I 14 cicli di lavaggio preimpostati consentono, inoltre, di trattare indumenti di ogni tipo, anche quelli sintetici o delicati. I cicli possono anche essere personalizzati modificando la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga. Tra i programmi più interessanti segnaliamo il Refresh Vapore, che offre nuova vita agli indumenti già indossati tramite un ciclo che in soli 20 minuti li rinfresca, donando loro un nuovo profumo di pulito.
Whirlpool Lavatrice 9 kg FFB 9479 BV IT monta un cestello da 62 litri di volume e permette di trattare fino a 9 Kg di indumenti. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono standard, e cioè pari a 60 cm di larghezza x 63 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso di 71 Kg.
Il motore Inverter, assicura performance eccezionali e soprattutto consumi contenuti. Whirlpool Lavatrice 9 kg FFB 9479 BV IT si posiziona infatti in classe energetica A e consuma, in media, 0.44 kWh di elettricità e 47 litri di acqua per ogni ciclo. Da spenta e in stand-by i consumi sono di 0.5 W.
Whirlpool Lavatrice 9 kg FFB 9479 BV IT dispone del programma di lavaggio Refresh Vapore che permette di rinfrescare i capi che sono stati indossati, ma che non necessitano di essere lavati, tramite la sola potenza dell’aria calda. Il vapore ha quindi la capacità di rimuovere i cattivi odori, ma anche di distendere le fibre.
Whirlpool Lavatrice 9 kg FFB 9479 BV IT non dispone dell’intelligenza artificiale, ma vanta la tecnologia 6° SENSO. Questo sistema assicura sempre i migliori parametri di lavaggio in base ai tessuti, al livello di sporco e al peso del bucato. In questo modo si raggiungono risultati eccellenti, senza sprechi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.