Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il LEGO City 60338 Giro della morte dello scimpanzé è parte della serie di prodotti dedicati agli “Stuntz” cioè alle acrobazie su vari veicoli, come avviene anche nel LEGO City 60295 Arena dello Stunt Show. Il prodotto è indicato per bambini di almeno 7 anni perché contiene piccole parti e una moto a “carica e vai”. Questo veicolo sarà il fulcro del gioco e funziona trascinando in avanti la moto 2 o 3 volte e poi lasciandola andare facendole compiere acrobazie e salti. Nella scatola sono presenti un totale di 226 mattoncini LEGO, diversi dei quali di grandi dimensioni per formare il giro della morte e le varie rampe di salto. Da notare che i pezzi che formano il giro della morte sono trasparenti per godersi al massimo la corsa della moto. Con questo kit è possibile far compiere alla moto diverse acrobazie di difficoltà crescente: rampa semplice, pedana più rampa e giro della morte completo di salto finale. La sezione dello scimpanzé viene abbattuta quando l’acrobazia riesce, cioè quando la moto salta dalla rampa. In quel momento le braccia dello scimpanzé calano e abbattono 2 piccole sezioni di muro ai lati della pedana di lancio. Nella scatola sono presenti 3 minifigure di personaggi: il pilota della moto e 2 spettatori (di cui un bambino). Tra gli accessori ci sono: il casco dell’acrobata (completo di respiratore), un gelato, 2 pugni giganti dello scimpanzé e un hot-dog. La livrea della moto è originale e interessante, assomiglia a un aereo con ali ed elica.
Il LEGO City 60338 Giro della morte dello scimpanzé si distingue per la sua giocabilità, un po’ come avviene nel LEGO City 60339 Arena delle acrobazie, infatti la costruzione è solo l’inizio del gioco. La moto a carica è molto originale e divertente da usare. Il numero di mattoncini appare davvero esiguo rispetto al prezzo di listino, va comunque considerata la presenta di ben 3 rampe, 8 sezioni del giro della morte e la pedana di lancio, tutti mattoncini di grandi dimensioni.
Sì, il LEGO City 60338 Giro della morte dello scimpanzé prevede l’uso di alcuni adesivi, in particolare le mani dello scimpanzé sono definite per mezzo di sticker da applicare. Invece gli occhi dell’animale e le minifigure sono mattoncini stampati dalla casa madre.
Nella scatola del LEGO City 60338 Giro della morte dello scimpanzé ci sono i 226 mattoncini distribuiti in 3 sacchetti numerati da aprire in sequenza. Da notare che i pezzi delle rampe sono forniti al di fuori dei sacchetti numerati in quanto facili da individuare e non c’è pericolo che si perdano nella scatola. Oltre ai pezzi c’è il foglio degli adesivi e il manuale di montaggio di 76 pagine a colori.
No, il LEGO City 60338 Giro della morte dello scimpanzé non è alimentato elettricamente, infatti la moto è caricata in modo meccanico dall’utente grazie a un meccanismo interno.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.