Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Pensata per l'utilizzo in ambito hobbistico, strumento fondamentale per tagliare rami e piccoli tronchi grazie alla barra da 30 centimetri, la motosega a scoppio Supherba SH300 è un po' meno lunga della Supherba SH400E ma è sicuramente più performante. A testimoniarlo sono i dati tecnici di questa macchina da giardinaggio che, al netto di un ottimo rapporto qualità prezzo, offre un motore 2 tempi da 25,4 cc di cilindrata che sprigiona una potenza di 0,7 kW. A differenza di tante altre macchine da giardinaggio di concorrenza, quindi, non si tratta di un modello per lavori di giardinaggio impegnativi ma è comunque molto performante e soprattutto sicura. Infatti la Supherba SH300 prevede la dotazione di una doppia impugnatura, e quella superiore è anche protetta da un paramano che evita il contatto diretto dell'arto con le schegge che possono saltare durante la fase di taglio. L'accensione della motosega avviene in maniera elettronica, non c'è bisogno di tirare alcuna corda, è dotata di un sistema di freno catena che evita qualsiasi tipo di contraccolpo e la lubrificazione della stessa avviene in maniera automatica, azzerando di fatto qualsiasi tipo di manutenzione. Inoltre, l'impugnatura di cui sopra è dotata di un sistema che limita le vibrazioni garantendo un utilizzo per lungo tempo e senza fatica. Ultimo dettaglio della Supherba SH300 riguarda la struttura principale il metallo che consente di utilizzarla anche in condizioni di estrema umidità senza che possa danneggiarsi con il passare del tempo.
La motosega a scoppio Supherba SH300 è stata creata per aiutare gli hobbisti del giardinaggio nelle potature di piccoli arbusti e di rami di piccole e medie dimensioni. Si tratta di un prodotto molto sicuro, infatti, dotato di un sistema di freno catena che evita qualsiasi contraccolpo e di una struttura paramano che serve a proteggersi dalle schegge che possono saltare in aria durante la fase di taglio.
La struttura della motosega a scoppio Supherba SH300 è caratterizzata da una barra di taglio da 30 centimetri di lunghezza con una catena a 44 maglie, prevede una doppia impugnatura e un grilletto che serve a far partire la stessa catena. L'avviamento della motosega è automatico e la lubrificazione è automatica, così che gli utenti non debbano perdere tempo in lunghe manutenzioni.
La motosega a scoppio Supherba SH300 è equipaggiata con un motore 2 tempi miscela da 24 cc di cilindrata che arriva a sprigionare una potenza massima pari a 700 W. Si tratta di un modello base che assicura sempre la giusta potenza e grazie all'impugnatura antivibrante, concepita anche per l'utilizzo con una sola mano, permette di dedicarsi a lunghe sessioni di lavoro senza affaticare troppo il braccio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.