Continua ad ampliarsi il numero di dispositivi che Samsung potrebbe presentare al prossimo evento Unpacked, programmato per il mese di luglio a Parigi. In lista ci sono già i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6, il Galaxy Ring e gli smartwatch del marchio. All’elenco potrebbe però aggiungersi anche la terza generazione dei Galaxy Buds, ad oggi ferma ai Galaxy Buds 2 Pro e ai Galaxy Buds FE.
Ad intercettare le prime informazioni sui nuovi auricolari Samsung è stato il magazine AndroidHeadlines. In base a quanto riportato, Samsung presenterà due diversi modelli: Galaxy Buds 3 e Galaxy Buds 3 Pro, probabilmente per recuperare il tempo perso in questi mesi rispetto ai competitori.
Gli auricolari Galaxy Buds 3 monteranno un singolo speaker, supporteranno l’audio ad alta definizione a 24 bit/96 kHz e la modalità di ascolto a 360°. La versione di Bluetooth a bordo sarà la 5.4, a cui si aggiunge la cancellazione attiva del rumore (ANC) e il livello di protezione IP57 che consente di utilizzarli senza problemi anche in presenza di acqua, sudore e polvere. La batteria avrà una durata di 5 ore con ANC attivo e 6 ore con ANC disattivato, mentre grazie alla custodia si raggiungeranno 24 ore.
Diversa la struttura dei Galaxy Buds Pro che saranno dotati di un doppio speaker per un suono più corposo. Anche in questo caso è presente il supporto all’audio ad alta definizione e alla modalità a 360°. Le cuffie dovrebbero presentare dei nuovi LED definiti Blide Lights sulla superficie. Confermato il Bluetooth 5.4, la protezione IP57 e le funzionalità ANC. La batteria avrà però una durata maggiore, pari a 6 ore con ANC acceso e 7 ore senza ANC, mentre la custodia garantisce 30 ore totali di ascolto.
Secondo quanto affermato, entrambi i modelli saranno disponibili nelle colorazioni bianco e argento e dovrebbero arrivare sul mercato già in estate.
Foto di copertina: Samsung Galaxy Buds 2 Pro
Sono state presentate oggi da JBL le nuove cuffie progettate appositamente per i bambini e che prendono il nome di JBL Junior. Due i modelli più interessanti della serie, JBL Junior 470NC
Si amplia la famiglia di cuffie dedicate al gaming di Razer con l’arrivo delle nuove Barracuda X Chroma. Il modello si aggiunge alle attuali Razer Barracuda X e Barracuda Pro, apportando una
Scrivi un commento