Finito il Ringraziamento e sfruttando l’entusiasmo degli ultimi sconti del Black Friday, Samsung guarda già al Natale in arrivo presentando i due nuovi colori a tema per Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Z Flip 5G. Secondo il noto sito AndroidCentral la linea del Samsung Galaxy Note 20 verrà arricchita dal nuovo colore Mystic Red, il quale affiancherà le varianti cromatiche già presenti sul nostro mercato: Mystic Bronze, Mystic Black, Mystic Gray e Mystic White. Tra tutti i colori, Mystic Red si propone come il modello dalla tonalità più vivida tra quelle disponibili, sfruttando l’eleganza naturale dello smartphone per dimostrarsi come il regalo perfetto da scartare la mattina di Natale.
Il Samsung Galaxy Z Flip 5G opterà invece per il bianco della neve, grazie alla nuova colorazione Mystic White, aggiungendosi a Mystic Black, Mystic Purple, Mystic Gray e Mystic Bronze. Una scelta che va a completare perfettamente lo spettro delle opzioni disponibili per lo smartphone pieghevole di Samsung, ancora presentato come una particolare innovazione nel settore della telefonia. Al momento però, queste colorazioni festive sono esclusive del mercato statunitense, ma possiamo ipotizzare che verranno presto fatte arrivare anche qui in Italia come di consueto.
Nel frattempo, se siete alla ricerca di altri smartphone Samsung dalle colorazioni vivaci e dalle alte prestazioni per un regalo ad effetto, il Samsung Galaxy S20 FE presenta una vasta gamma di colori tra cui scegliere anche nella sua versione Galaxy S20 FE 5G, ancora in offerta per il più recente Black Friday. Lo stesso vale per Samsung Galaxy A71, che sebbene non presenti particolari colori in sintonia con il Natale, l’eleganza dell’effetto perlato e dei colori accesi lo rende l’alternativa perfetta per chi è alla ricerca di quel tocco di classe in più, anch’esso in offerta sulla scia del Cyber Weekend.
WhatsApp continua a sperimentare nuove modalità per ottimizzare le comunicazioni degli utenti e ridurre lo spam. Nella versione beta 2.25.20.7 per smartphone Android, distribuita tramite il Programma Beta di Google Play, l'app
Honor ha appena ufficializzato il suo pieghevole Magic V5, e ora un nuovo leak suggerisce che l'azienda stia preparando il suo secondo pieghevole a conchiglia di nuova generazione, chiamato Magic V Flip
Scrivi un commento