Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sportivo e con linee altrettanto eleganti, il monopattino elettrico Ducati PRO-III Advanced Safety è sicuramente il modello più evoluto dal punto di vista tecnologico fra tutti i monopattini elettrici Ducati. Scegliendo questo mezzo, gli utenti hanno la possibilità di diversificare la propria andatura scegliendo fra 4 modalità di guida differenti, da 6, 15, 20 o 25 km orari; un modo per consentire al monopattino di adattarsi a qualunque contesto. Inoltre, ha un'autonomia maggiore del Ducati PRO-2 Evo, perché questo modello monta una batteria di ultima generazione e potenziata da 468 Wh di capacità che consente di percorrere fino a 50 km con una sola carica. La spinta è data inoltre dal potente motore da 350 W che, al massimo della sua capacità, può sprigionare un'energia pari a 515 W. E ancora, il Ducati PRO-III Advanced Safety, come suggerisce lo stesso nome, è uno dei prodotti più sicuri in commercio perché solo il proprietario in possesso di un particolare chip può avviarlo; si tratta di un tipo di accensione tramite l'innovativa tecnologia NFC che non permette di manomettere la parte elettrica del mezzo. Di rilievo, inoltre, sono anche i doppi freni a disco anteriori e posteriori, a cui si aggiungono le luci a Led poste avanti e dietro che consentono di guidare e vedere alla perfezione anche in condizioni di scarsa visibilità. Infine, un'ultima menzione per quanto riguarda le ruote del Ducati PRO-III Advanced Safety, un modello tubeless antiforatura da 10 pollici che assorbe alla perfezione gli urti prodotti dalla guida sull'asfalto.
Come si evince dal nome del modello in questione, il monopattino elettrico Ducati PRO-III Advanced Safety è uno dei prodotti più sicuri sul mercato perché abbina materiali molto resistenti a tecnologie di ultima generazione. Ad esempio, consente al solo proprietario, a cui viene consegnato un chip, di avviare il mezzo attraverso la tecnologia NFC; un sistema che riduce notevolmente la possibilità di furti di questo mezzo.
Come da normativa in vigore, il monopattino elettrico Ducati PRO-III Advanced Safety è stato programmato per non andare oltre i 25 km orari. Ma gli utenti, a seconda del contesto in cui si trovano, possono optare anche per la modalità da 6 km orari (ideale quando ci si trova in aree pedonali e non si vuole spingere a mano il monopattino), oppure per le due velocità di crociera da 15 e 20 km orari.
Un altro punto di forza del monopattino elettrico Ducati PRO-III Advanced Safety è dato dall'installazione di una batteria gli ioni di Litio da 13,0 Ah che può arrivare a garantire un'autonomia di 50 km orari. Questo però dipende anche da come viene guidato il monopattino, a che velocità, o se si percorrono molte strade in salita. A influire su questo dato anche le molteplici variazioni di velocità durante un determinato tragitto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.