Menu

Apple Magic Mouse 2 a partire da 92,50 €

3,5
2 recensioni prodotto
Scegli tra 2 varianti:
Tutte le varianti

Nero da 92,50 €

Bianco non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Apple Magic Mouse 2

Se si vuole sfruttare pienamente le tante funzioni di Mac OS con un mouse wireless della stessa Apple, Magic Mouse 2 è la risposta più scontata. Evoluzione diretta del primo, apprezzato modello, Magic Mouse 2 offre diversi tipi di funzioni all’interno di un design tanto semplice, quanto piacevole alla vista. La superficie è totalmente liscia, nascondendo nella parte superiore i tasti funzione principali e, soprattutto, l’ampio spazio riservato alle gesture multi touch. Rispetto ai tasti aggiuntivi presenti su mouse come Logitech MX Master 2S, Magic Mouse 2 permette azioni più rapide agendo direttamente con semplici gesti delle dita. Questi possono essere utilizzati per funzioni come lo scorrimento, lo spostamento laterale, lo zoom e la rotazione delle immagini. Il sensore inferiore è stato aggiornato per scivolare meglio sulle superfici, tuttavia non è ancora possibile utilizzare Magic Mouse 2 su piani trasparenti in vetro. A differenza del modello di passata generazione, questa versione è ora completamente ricaricabile, grazie alla batteria al litio integrata rispetto alle pile usa e getta necessarie in precedenza. La ricarica avviene tramite cavo Lightning già presente in confezione, tuttavia non è possibile utilizzare il mouse durante la ricarica a causa della porta presente sulla parte inferiore del dispositivo. La connessione, invece, avviene direttamente tramite Bluetooth a basso consumo energetico. La compatibilità, naturalmente, è riservata a sistemi Mac OS X 10.11 e superiori, a partire dai modelli MacBook 2015, Mac Mini 2014 e iMac di fine 2014.

Apple Magic Mouse 2 in pillole:

  • Superficie Multi touch
  • Batteria al litio ricaricabile
  • Cavo Lightning in confezione
  • Sensore ottico aggiornato
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Apple Magic Mouse 2

4
Buono, ma

Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Il mouse è molto comodo da usare con il mac, però all'inizio bisogna prenderci molto la mano. La batteria dura diversi mesi e la ricarica è molto rapida. Non l'ho provato su windows, ma credo non sia adatto.

3
Stesse caratteristiche del Magic Mouse 1 ma con batterie ricaricabili

Variante: Bianco Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Molto più economico del precedente ma anche molto più scomodo. Il costo esagerato in pile del modello precedente è stato annullato dalla batteria ricaricabile inserita in questo modello, ma è stato fatto un errore enorme nel posizionamento del punto di ricarica del mouse. Per ricaricarlo bisogna metterlo a pancia in sù perché il filo va innestato sotto, perpendicolarmente al mouse. Questo lo rende completamente inservibile per il periodo di ricarica, che non è brevissimo.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 ottobre 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su