Menu

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum a partire da 42,52 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Variante da 30 ml, 50 ml, 80 ml Profumo donna Floreale legnoso
Scegli tra 3 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
88 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è un profumo donna di Carolina Herrera, parte della popolare collezione Good Girl insieme a Carolina Herrera Good Girl Eau de Parfum (che ha inaugurato la linea nel 2016) e Carolina Herrera Very Good Girl Eau de Parfum (risalente, invece, al 2021). Lanciato nel 2022, è un profumo femminile floreale legnoso dalla componente fruttata e dolce molto spiccata, creato da Quentin Bisch, Louise Turner e Shyamala Maisondieu. La nota protagonista è l’amarena, abbinata a estratto di rosa, vetiver e vaniglia. Nello specifico, le note di testa della piramide olfattiva sono dolci e golose con amarena e mandorla amara, mentre le note di cuore floreali sono profonde e avvolgenti con rosa, giglio e semi di ambretta. Le note di fondo vaniglia Bourbon e vetiver conferiscono corposità e intensità alla fragranza, assicurando una lunga scia e un’ottima persistenza. Disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 80 ml, Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è un’ode alla femminilità e alla sensualità, come dimostra l’inconfondibile flacone della collezione Good Girl. In questo caso, l'iconica scarpa con tacco a stiletto si tinge di rosso ciliegia e si ricopre di luminosi glitter, nel segno di una fragranza seducente e glamour perfetta per le occasioni speciali. Consigliato a chi ama i profumi molto dolci e intensi, Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum potrebbe non piacere se si prediligono fragranze più fresche e delicate e risultare stucchevole se non si apprezzano le note gourmand.

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum in pillole:

  • Note di testa: amarena, mandorla amara
  • Note di cuore: rosa, giglio, semi di ambretta
  • Note di fondo: vaniglia Bourbon, vetiver
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum

Quali sono le principali note olfattive di Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è un profumo da donna floreale legnoso, molto femminile e seducente. Le note di testa sono amarena e mandorla amara, mentre le note di cuore sono rosa, giglio e semi di ambretta. Le note di fondo sono vaniglia Bourbon e vetiver. È una fragranza molto intensa, caratterizzata da un'elevata concentrazione di essenze e dalla presenza in formula dell'estratto di rosa. 

Quando è stato lanciato e da chi è stato creato Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è stato lanciato nel 2022 ed è stato creato da Quentin Bisch, Louise Turner e Shyamala Maisondieu. Fa parte della collezione Good Girl e ha fatto il suo esordio un anno dopo Carolina Herrera Very Good Girl Eau de Parfum, di cui rappresenta un’evoluzione più luminosa e lussureggiante. La testimonial scelta dal brand è la modella Karlie Kloss.

Quali sono le differenze tra Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum e Carolina Herrera Very Good Girl Eau de Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è molto simile a Carolina Herrera Very Good Girl Eau de Parfum, ma le due fragranze presentano alcune sostanziali differenze. Nello specifico, l’amarena e la mandorla amara aprono la piramide olfattiva di Very Good Girl Glam Parfum, mentre la versione Very Good Girl prevede note di testa al litchi e al ribes rosa. Ad accomunare i due profumi è principalmente il contrasto tra rosa e vetiver, rispettivamente nel cuore e nel fondo di entrambe le composizioni.

In quali formati è disponibile Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è disponibile nei formati 30 ml, 50 ml e 80 ml. Il flacone, a forma di scarpa con tacco a stiletto, è declinato in nero e rosso ciliegia e impreziosito da tantissimi glitter.

A chi è consigliato Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum è un profumo femminile molto dolce, sensuale e intrigante. Non passa inosservato, quindi è pensato soprattutto per le donne che amano lasciare la scia e farsi notare, anche attraverso la scelta del profumo. Potrebbe non essere adatto all’utilizzo quotidiano, in quanto molto intenso e persistente, mentre è perfetto per la sera e per le occasioni speciali.

Ci sono profumi simili a Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum?

Carolina Herrera Very Good Girl Glam Parfum si allinea al trend dei profumi all’amarena e alla ciliegia in voga ormai da qualche anno. Un profumo molto simile, affine per note olfattive, è Thierry Mugler Angel Nova Eau de Parfum.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 febbraio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su