Menu

Carolina Herrera 212 NYC Eau de Toilette a partire da 29,95 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 3 varianti:
Grafico prezzi Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Profumi

Beauty e Salute 10 luglio 2025
Profumi senza alcool da usare tutta l’estate, ma non solo
Lifestyle 30 aprile 2025
Festa della mamma 2025: a ciascuna il suo regalo

Guide all'acquisto

Dal Medio Oriente, i migliori profumi arabi nella nostra guida all’acquisto
Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Carolina Herrera 212 NYC Eau de Toilette

Provate sulla pelle le stesse sensazioni delle giovani new-yorkesi, quando si lanciano in party glamour che durano tutta la notte. 212 NYC Eau de Toilette è la fragranza da donna che inneggia alla festa. Creata nel 1997, è la prima di una lunga serie di profumi, sia per lui che per lei, che traggono ispirazione dall'atmosfera notturna ed elettrizzante di New York. La stessa fragranza è stata recentemente lanciata in una versione spiccatamente sensuale, dal nome che è già tutto un programma: 212 NYC Sexy Eau de Parfum. 212 NYC Eau de Toilette fa parte della famiglia di fragranze floreali, boisé e musqué. La piramide olfattiva è costruita come un paesaggio fiorito dalle sfumature di talco e di agrumi. In apertura, i sensi vengono travolti da mandarino, bergamotto e fiore d'arancio, perché la pelle respiri la stessa vivacità di una festa affollata. Il fiore di cactus aggiunge all'insieme di note esperidate una sfumatura inedita, tutta da scoprire. Il cuore del profumo è un bouquet di fiori rigoglioso dove si incontrano camelia, giglio, fresia, jasmin, mughetto, peonia e gardenia. Il fondo della profumazione svela una sfaccettatura legnosa, che dà struttura e profondità alla luminosità dei fiori e all'eterea freschezza degli agrumi. Striature di muschio percorrono tutta la piramide olfattiva, rendendola piacevolmente poudré. La fragranza è racchiusa in un originale flacone dalle forme tondeggianti e dai colori satinati.

Carolina Herrera 212 NYC Eau de Toilette in pillole:

  • Fragranza floreale, boisé, musqué
  • Note di testa: mandarino, bergamotto, fiore d'arancio, fiore di cactus
  • Note di centro: camelia, giglio, fresia, jasmin, mughetto, peonia, gardenia
  • Note di fondo: legno di sandalo, muschio 
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 giugno 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su