Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è un profumo unisex di Giorgio Armani, parte della collezione Armani Privé con fragranze come Giorgio Armani Rouge Malachite Eau de Parfum e Giorgio Armani Pivoine Suzhou Eau de Toilette. Lanciato nel 2010, è un profumo ambrato floreale che si propone come un’ode alla rosa damascena, definita dal brand stesso la più bella di tutte le rose: sensuale e voluttuosa, carnale e intrigante, è ampiamente impiegata nella profumeria orientale. Alla rosa si abbinano note resinose di oud (o legno di Agar) e questa combinazione di ingredienti rende il profumo intenso, persistente e adatto sia a lui che a lei. La piramide olfattiva si apre con note di rosa damascena e zafferano, cui seguono note di cuore profonde al patchouli, all’oud e ai legni scuri. Le note di fondo sono avvolgenti e suadenti, a base di ambra dorata. Disponibile nelle varianti da 50 ml e 100 ml, Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è una fragranza perfetta per l’utilizzo serale, mentre potrebbe risultare fin troppo presente e difficile da portare di giorno, specialmente nel periodo estivo. Come tutti i profumi della collezione Armani Privé, anche Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è racchiuso in un elegantissimo flacone, declinato in color onice opaco e con un tappo dorato satinato che ricorda una pietra nella forma. Estremamente seducente, è consigliato a tutti gli estimatori delle fragranze orientali e a chiunque ami lasciare la scia con il proprio profumo.
Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è un profumo unisex ambrato floreale, ispirato alla tradizione della profumeria orientale. Le note principali, infatti, sono rosa damascena e oud, ingredienti ampiamente impiegati nella composizione dei profumi orientali. A queste note si abbinano lo zafferano in testa, il patchouli nel cuore e note di fondo all’ambra dorata.
Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è stato lanciato nel 2010 e fa parte della collezione Armani Privé. Si tratta di profumi di lusso, pensati come omaggio a un unico ingrediente (in questo caso la rosa damascena) che diventa assoluto protagonista della piramide olfattiva.
Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum viene presentato come profumo unisex, ma la presenza della rosa, nettamente dominante rispetto alle note legnose e resinose di oud, rende questa fragranza molto femminile. Sensuale, caldo e avvolgente, è un profumo intenso e persistente, con una buona scia. Adatto in particolar modo al periodo freddo, potrebbe risultare fin troppo invadente e presente con il caldo dell’estate. A prescindere dalla stagione, inoltre, potrebbe non incontrare il gusto di chi predilige fragranze più discrete e meno presenti.
Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum è disponibile, come tutte le referenze della collezione Armani Privé, nei formati da 50 ml e 100 ml.
Rosa e oud sono due note olfattive che vengono spesso abbinate in profumeria. Un profumo molto simile a Giorgio Armani Rose D’Arabie Eau de Parfum, improntato proprio su questi due ingredienti, è il profumo di nicchia Jo Malone Velvet Rose and Oud Cologne Intense.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.