Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette è un profumo da donna di Laura Biagiotti, parte della collezione Aqve Romane con Laura Biagiotti Aqve Romane Divinum Ficus Eau de Toilette e Laura Biagiotti Aqve Romane Uva Dulcis Eau de Toilette. Come le altre fragranze della collezione, omaggia la città di Roma celebrandone l’opulenza, la bellezza e il fascino senza tempo. Disponibile solo nel formato da 100 ml, è un profumo floreale muschiato ed è stato creato dal Naso Paolo Cerizza. Per dare vita alla fragranza il profumiere si è ispirato al miele d’ambrosia, venerato come cibo degli dei dagli antichi romani. Si tratta di un profumo radioso e sensuale, avvolgente e raffinato. La piramide olfattiva di Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette si apre con le note di testa narciso elisio, arancia vanigliata, camomilla romana e foglie di nespolo. Le note di cuore sono giglio rosso, tiglio, fiore di angelica e semi di carota. A chiudere la composizione sono le note di fondo legno di castagna, acacia, miele d’ambrosia, muschio imperiale e fava Tonka. Il miele è la nota protagonista e risulta dominante anche con il passare delle ore. È un miele deciso e amaro, non particolarmente zuccherino, quindi non è troppo dolce né stucchevole. Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette ha un’ottima persistenza e una scia mediamente potente. Consigliato alle amanti delle fragranze sofisticate e che si fanno notare, potrebbe non piacere a chi preferisce profumi più freschi e leggeri.
Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette è un profumo da donna floreale muschiato che mette al centro della propria composizione il miele. La piramide olfattiva si apre con note di testa floreali e aromatiche di narciso elisio, arancia vanigliata, camomilla romana e foglie di nespolo. Le note di cuore sono interamente verdi con giglio rosso, tiglio, fiore di angelica e semi di carota. Chiudono le note di fondo legno di castagna, acacia, miele d’ambrosia, muschio imperiale e fava Tonka, che rendono la fragranza molto sensuale e avvolgente.
Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette è disponibile solo nel formato da 100 ml.
Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è stato creato dal Naso Paolo Cerizza. Fa parte della collezione Aqve Romane, ispirata alla grandiosità e alla bellezza della Città Eterna. La fragranza, nello specifico, si rifà al miele d’ambrosia, reputato cibo degli dei dagli antichi romani e per questa ragione venerato.
Laura Biagiotti Aqve Romane Ambrosia Aurea Eau de Toilette è un profumo dal gusto ricercato, molto particolare complice l’abbinamento tra note verdi, note legnose e note gourmand. È consigliato alle donne che desiderano distinguersi tra la folla con la fragranza che indossano. Il miele, al centro della composizione, non è zuccherino ma corposo e deciso. Non è una fragranza dolce e non risulta stucchevole, ma è consigliato soprattutto per il periodo freddo. Potrebbe, invece, rivelarsi fin troppo invadente con il caldo estivo considerata la lunga durata e la scia piuttosto potente.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.