Scritto da elisabettacalderoni il 12/10/2023 Acquistato da Amoretti Profumi
Recensione verificata
Buono, una fragranza conosciuta attraverso un campioncino
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il premio come profumi più visionari al mondo lo vincono sicuramente le fragranze firmate Thierry Mugler. Prima fra tutte Angel Eau de Parfum, un profumo da donna del 1992 che continua ancora oggi, a distanza di oltre un ventennio, a essere fra i più avanguardisti. Tanto è grande la fama di questo profumo orientale vanigliato, che non ci sarebbe neanche bisogno di presentarlo. Fragranza gourmand per eccellenza, Angel è il primo profumo zuccherino della storia recente. Sentori di miele, di frutta e di cioccolata hanno aperto la strada alle fragranze golose, che oggi rappresentano la categoria olfattiva più venduta. Al momento della sua creazione, il profumo sembrava aver poche possibilità di riuscita. Nessuno avrebbe scommesso su sentori da pasticceria. E invece... I sentori zuccherini della fragranza ci avvicinano all'infanzia e alla tenerezza propria di quell'età, quando si viene colti con le mani nella marmellata. Lato frutta, ci sono le note di bergamotto, melone, pesca, albicocca, prugna, noce di cocco, ananas, mora e frutti rossi. Lato dolcezza gourmand, ci sono zucchero filato, miele, caramello, vaniglia, noce moscata, e cioccolato. A strutturare la composizione, ci sono, invece, patchouli, legno di sandalo, ambra, muschio e fava di tonka. Ricca di note golose, la fragranza è racchiusa in un flacone a forma di stella. Da sempre appassionato di astri e di astronomia, Thierry Mugler ha voluto, una volta di più, rendere omaggio alla sua passione. La sua stella effetto 3D è come scolpita nel ghiaccio di un universo lontano.
Thierry Mugler Angel Eau de Parfum:
Scritto da elisabettacalderoni il 12/10/2023 Acquistato da Amoretti Profumi
Recensione verificata
Buono, una fragranza conosciuta attraverso un campioncino
Scritto da lauramaria.sartori il 03/08/2020 Acquistato da Ditano
Recensione verificata
usato per tanti anni, abbandonato un po' ed ora ripreso! sempre ottimo e non ha rivali nonostante la proposta di continui nuovi profumi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2015
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.