Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Moulinex DD95HD InfinyForce Pro è un frullatore a immersione professionale più potente rispetto ai modelli della linea Quickchef come Moulinex Quickchef+ DD673810 e a quelli della linea EasyChef come Moulinex DD45A110. Questo minipimer, infatti, ha un motore da 1.200 W di potenza, che garantisce velocità e risultati omogenei, anche con gli ingredienti più resistenti. La tecnologia delle 4 lame Powelix Life in acciaio inox con rivestimento in titanio offre una miscelazione più veloce del 30% rispetto ai modelli a doppia lama e una maggiore durevolezza nel tempo. L’impugnatura ergonomica rende l’utilizzo pratico e agevole, con il regolatore della velocità a grilletto che consente di cambiare la velocità con un solo dito: basta graduare la pressione per variare progressivamente la velocità. Altrettanto interessanti sono i numerosi accessori forniti in dotazione con questo frullatore a immersione. Innanzitutto il bicchiere graduato da 800 ml, compagno ideale del minipimer per preparare salse, puree, creme, pesto e zuppe: è realizzato in plastica dura certificata come sicura per il contatto con gli alimenti. Poi abbiamo il tritatutto da 500 ml a due lame in acciaio inox per tritare verdure, spezie, erbe, formaggio e altri alimenti. La frusta a filo, invece, serve per sbattere e montare albumi, uova, panna e qualsiasi composto necessiti di incorporare aria. Infine, molto ricercate e utili sono le due griglie schiacciapatate, con gambo dedicato, per preparare puree cremose in poco tempo. Tutti gli accessori si interscambiano facilmente con il gambo del minipimer per sfruttare lo stesso motore per un’ampia varietà di preparazioni.
Nessuna componente del frullatore a immersione Moulinex DD95HD InfinyForce Pro si può lavare in lavastoviglie. Gambo e piede vanno lavati normalmente a mano, mentre l’impugnatura con il motore va pulita solo con un panno umido. Si possono però lavare in lavastoviglie alcuni accessori: il bicchiere, la caraffa del tritatutto, le griglie schiacciapatate e le fruste.
No, il frullatore a immersione Moulinex DD95HD InfinyForce Pro non si può usare per tritare il ghiaccio né altri ingredienti molto duri come cioccolato, caramelle e zollette di zucchero. Per tali scopi si può però usare il tritatutto fornito in dotazione.
A seconda del tipo di lavorazione variano i tempi di surriscaldamento del frullatore Moulinex DD95HD InfinyForce Pro. Ad alta velocità si deve fare una pausa ogni 40 secondi di lavoro, che diventano 30 con ingredienti molto densi e resistenti. A bassa velocità, invece, si può lavorare fino a 1 minuto consecutivo. Con gli accessori tali tempi variano: consultare il manuale di istruzioni.
Per regolare la velocità del frullatore Moulinex DD95HD InfinyForce Pro basta variare la pressione sul grilletto di accensione: una leggera pressione corrisponde a una velocità minima, ideale per iniziare gradualmente, mentre la pressione massima corrisponde alla velocità massima. Per ottenere l’effetto Pulse, basta premere e rilasciare velocemente il grilletto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 marzo 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.