Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nike Mercurial Vapor 15 Academy è l’esempio di come la linea di scarpe da calcio marchiata Nike abbia fatto la storia. La quindicesima edizione, ora disponibile già in un’avanzata Nike Mercurial Vapor 16, ha conquistato il mondo del pallone con design accattivante e tecnologie all’avanguardia. Chi indossa un modello Nike sa di sentirsi invincibile e per riuscirci l’azienda mette in campo alcune delle sue tecnologie più famose: dall’unità Zoom Air che regala comfort alla tomaia in NikeSkin estremamente flessibile per seguire il piede in ogni movimento. L’unità di ammortizzazione nel tallone fa sì che si abbia un buon ritorno di energia ad ogni appoggio, performando in termini di velocità e reattività quando si gioca. La trazione è eccezionale, davvero senza paragoni e sia in partita sia in allenamento permette di fare la differenza. La chiusura a laccetti migliora la calzata che, nel caso delle scarpe da calcio Nike, tende ad essere un po’ più stretta richiedendo spesso la mezza misura in più. Oltre all’allacciatura con stringhe esistono nella variante a calzina, con banda elastica frontale. I tacchetti non possono mancare, come per ogni modello destinato a questo sport. Il logo Swoosh le rende subito riconoscibili, così come le tante colorazioni e palette disponibili. Perfette per campi naturali o sintetici, si differenziano dalla variante 16 più recente perché leggermente meno performanti. L’ultima novità porta la firma di Kylina Mbappé che ha dato non solo il lettering e i dettagli cromatici ma è intervenuto nella richiesta di una migliore propulsione per superare gli avversari.
Nike Mercurial Vapor 15 Academy è una scarpa da calcio con tacchetti e logo Swoosh declinata in più colori. Combina l’ammortizzazione Zoom Air con la tomaia NikeSkin e si adatta tanto ai campi di erba naturale quanto quelli sintetici. L’allacciatura prevede le stringhe oppure esiste in variante con banda elastica a calzino.
Nike Mercurial Vapor 15 Academy ha una calzata in linea con la gamma di scarpe da calcio Nike. Rispetto alle sneakers lifestyle hanno una calzata più stretta, per questo è consigliato l’acquisto di mezzo numero in più.
Nike Mercurial Vapor 15 Academy è una scarpa da calcio per terreni naturali o sintetici. Il modello vanta l’unita Zoom Air migliorata, per regalare reattività e ammortizzazione, e una tomaia NikeSkin che segue il piede accompagnandolo ma mantenendolo saldo. La scarpa propone una trazione eccellente per supportare i bruschi cambi di direzione e lavora molto bene sulla velocità.
Nike Mercurial Vapor 15 Academy è la versione precedente della più recente Nike Mercurial Vapor 16 che porta la firma di Kylina Mbappé. Il calciatore, oltre a personalizzare l’estetica e il design con tanto di iniziali, ha dato il proprio apporto per poter ottenere una scarpa decisamente più performante in campo in termini di scatto e velocità.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.