Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Per chi desidera correre e vuole farlo con sicurezza la gamma di sneakers Nike è un punto di riferimento, in special modo per il settore del trail running. Tra le tante proposte si fa strada Nike Reactx Pegasus Trail 5 un modello super leggero con tomaia traspirante, logo Swoosh ton sur ton e intersuola in schiuma ReactX. L'obiettivo è supportare durante la corsa su terreni sterrati, anche accidentati, fornendo supporto e comfort, reattività e mantenendo la caviglia stabile in qualsiasi condizione versi il sentiero. Rispetto alle varianti precedenti si rivela più leggera, più ammortizzata e più reattiva; quindi, un ottimo punto di riferimento per chi corre su lunghe distanze ma anche per chi si allena per scatti e brevi tratti. Il modello, con drop di 9,5 mm ha come riferimento un pubblico maschile e femminile di costituzione media e con impronta neutra che preferisce l’allenamento trail running su sterrato. Ideali per distanza da 10 KM, mezza maratona e maratona sono sul mercato dal 2023 e sono già best seller. Si tratta di un modello green realizzato riducendo l’impronta di carbonio del 43% grazie al sistema ReactX che garantisce persino un ritorno di energia del 13%. Con un ottimo rapporto qualità prezzo, un design curato nei minimi particolari e tanti colori diversi la proposta incontra il gusto di ogni runner appassionato di trail.
Sì, Nike Reactx Pegasus Trail 5 è una scarpa da trail running per uomo e per donna pensata per runner con impronta neutra e una costituzione media. Performanti sull’allenamento corto e veloce o lungo e più intenso, vanta il sistema ReactX per dare un ritorno di energia del 13%.
Le Nike Reactx Pegasus Trail 5 sono scarpe da trail running studiate proprio per essere utilizzate su terreni irregolari, persino sterrati e ghiaiosi. In caso di pioggia grazie alla suola con battistrada multi-direzionali mantengono una presa stabile persino in presenza di superfici scivolose.
Le Nike Reactx Pegasus Trail 5 rappresentano un impegno importante da parte di Nike di voler ridurre le emissioni in fase produttiva. Lo fa attraverso una riduzione di carbonio e l’impiego di materiali riciclati per la sua realizzazione. Il risultato fa parte quindi del percorso move to zero che vorrebbe raggiungere la quota zero sia di emissioni sia di rifiuti.
Chi è già cliente Nike può acquistare il numero abituale per Nike Reactx Pegasus Trail 5: la scarpa veste seguendo le tabelle taglie, mantenendo il piede stabile e fermo, così da offrire massima sicurezza.
A fare la differenza in Nike Reactx Pegasus Trail 5 ci pensa la gomma Nike Trail All Terrain Compound conosciuta con l’acronimo di ATC. Il prodotto ad alta abrasione garantisce massima trazione su ogni tipo di terreno, persino nei sentieri sterrati.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.