 
  
  
  ![Lexmark Multifunzione Lexmark CX331adwe Laser A4 600 x DPI 24 ppm Wi-Fi [40N9170]](https://pics.trovaprezzi.it/it-100x100/666193200.jpg) 
  
  
   
  
  
   
  
  
   
  
  
  ![Lexmark Multifunzione Lexmark CX331adwe Laser A4 24 ppm Wi-Fi [40N1184]](https://pics.trovaprezzi.it/it-100x100/820912836.jpg) 
  
  
   
  
  
   
  
  
  Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il modello CX331adwe è parte della grande famiglia delle stampanti laser Lexmark. Costruita a misura di uffici medio-piccoli, è una periferica laser a colori versatile e solida. Vale la pena sottolineare che siamo al cospetto di una stampante multifunzione 4 in 1, ovvero capace anche di effettuare copie e scansioni, oltre a ricevere e inviare fax. Decisamente completa, lavora grazie a 4 toner di qualità della linea Unison. Pensati per assicurare precisione e fedeltà cromatica, sono componenti di prova dalla limitata capacità di stampa. I toner in confezione, infatti, permettono di erogare fino a 750 pagine in bianco e nero e 500 con ciascuno dei 3 colori (ciano, magenta e ciano). Nel parco dei ricambi ufficiali Lexmark, comunque, non mancano toner decisamente più generosi, disponibili nei formati da 1.500 e 4.500 pagine. Per chi vuole contenere la spesa all’acquisto e l’esborso per i consumabili, invece, la scelta potrebbe ricadere su un modello laser monocromatico e monofunzione, come la Lexmark MS331dn. Rispetto a questo prodotto entry-level, però, la stampante Lexmark CX331adwe mette in campo la connettività senza fili grazie al modulo Wi-Fi integrato. In grado di abbinarsi a device con a bordo qualsiasi OS, dà il meglio con smartphone e tablet su cui sia installata l’app Lexmark Mobile Print. La velocità di stampa della periferica si assesta sulle 24 PPM. Anche provvista di duplex e ADF, integra un cassetto principale per la carta da 250 fogli.
I 4 toner inclusi nella scatola della stampante Lexmark CX331adwe sono componenti di prova che mettono in campo un’autonomia inferiore allo standard. Con questi toner potremo, quindi, stampare fino a 750 pagine in bianco e nero e 500 con ognuno dei 3 colori, ovvero ciano, magenta e giallo.
Il cassetto principale per la carta della stampante Lexmark CX331adwe offre spazio per 250 fogli circa, ai quali si sommano i 50 contenuti nell’alimentatore automatico ADF. Non manca, poi, un vassoio multifunzione per formati speciali da 1 foglio.
Decisamente contenuta nelle dimensioni e nel peso, la stampante Lexmark CX331adwe misura 34,4x41,1x39,4 cm. Sul piatto della bilancia, invece, fa segnare meno di 20 kg. Si tratta, quindi, di una soluzione da scrivania abbastanza compatta e agevole da spostare.
La stampante Lexmark CX331adwe è una multifunzione 4 in 1, capace cioè di stampare, copiare, digitalizzare e gestire invio e ricezione di fax. Molto interessante, poi, è la presenza dell’ADF che rende possibile la scansione automatica di documenti multipagina. Il duplex, invece, consente di stampare in fronte-retro senza toccare il foglio. Dotata di bel display touch da 2,8”, non si fa mancare il Wi-Fi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 luglio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.