Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di uno scanner di rete professionale, il modello Plustek eScan A350 rappresenta una soluzione molto avanzata per effettuare scansioni in maniera smart e interconnettendosi tra diversi dispositivi collegati in rete. A differenza degli scanner di Plustek dedicati alla scansione di libri o di immagini ad alta risoluzione, come ad esempio Plustek OpticBook 3800, questo modello si concentra maggiormente sull’acquisizione di documenti ed immagini con carichi di lavoro giornalieri intorno alle 6.000 pagine. Lo scanner si compone di un doppio sensore CIS con sistema Duplex, in grado quindi di effettuare scansioni in fronte e retro con un singolo passaggio all’interno del dispositivo. Il caricamento avviene tramite ADF automatico da 50 fogli. Sono supportati i classici fogli A4 e formati inferiori, scansionabili ad una risoluzione massima di 600 dpi, con possibilità di upscaling ad alta risoluzione al momento della conversione digitale. Per quanto riguarda le prestazioni, Plustek eScan A350 vanta una velocità di scansione di 50 immagini al minuto nella scansione solo fronte e fino a 25 pagine al minuto in fronte e retro. Come anticipato, il vero punto di forza dello scanner è la possibilità di collegarsi in rete e di sfruttare in questo modo diverse funzioni per la condivisione delle scansioni. Tramite il pannello di controllo centrale, caratterizzato da un ampio touchscreen a colori, è possibile condividere rapidamente i documenti acquisiti su un server cloud, FTP o direttamente per email. Allo stesso modo è possibile inviare le acquisizioni sui diversi PC collegati alla rete o su un dispositivo mobile come smartphone e tablet.
Lo scanner è in grado di effettuare acquisizioni fino ad una velocità di 50 immagini al minuto in solo fronte, o fino a 25 pagine al minuto in fronte e retro. Questo valore si basa sulla scansione, in scala di grigi o a colori, effettuata ad una risoluzione di 300 dpi, rispetto al valore massimo di 600 dpi.
Sì, lo scanner presenta sui lati due porte USB 2.0 per il collegamento di supporti di memoria esterni, in modo da poter salvare rapidamente le scansioni appena effettuate.
No, lo scanner è compatibile con il formato massimo A4, supportando anche formati inferiori fino ai biglietti da visita.
Questo modello è dotato di un alimentatore automatico ADF con una capacità massima di 50 fogli A4.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 febbraio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.