Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Ricoh IM C2010 appartiene alla categoria delle stampanti professionali ad alto potenziale di modularità. Con approccio simile alla Epson WorkForce Enterprise AM-C4000, offre all’utente svariate possibilità di configurazione, prima e dopo l’acquisto. Il tutto per arricchire l’ufficio con una periferica perfettamente cucita sulle esigenze dei lavoratori. Parliamo di una grande stampante laser a colori che non si fa mancare le funzioni di fax, copiatrice e scanner. Con misure pari a 58,7x70,1x91,3 nella configurazione base, cresce nelle dimensioni attraverso l’aggiunta di cassetti supplementari per la carta, vassoi laterali, moduli ADF più capienti e finisher per la rilegatura e la pinzatura. Naturalmente, il supporto alla stampa in A3 è nativa, così come la possibilità di fare stampe fronte-retro automatiche. In versione standard, la stampante Ricoh IM C2010 assicura spazio per 1200 fogli di carta ma, al top della configurazione, arriva a 2300. Mentre la velocità di stampa si assesta sulle 20 PPM, sia in bianco e nero che a colori. Spinata da un comparto hardware da prima della classe, tocca i 4800x1200 DPI di risoluzione. E può essere agilmente gestita a distanza attraverso l’integrazione con i principali OS per device mobili e fissi. Ma fiore all’occhiello di questo modello è il generoso display touch a colori da 10,1”, un vero e proprio tablet inclinabile con innumerevoli possibilità di personalizzazione. A esaltare le performance della Ricoh IM C2010 sono anche le soluzioni software avanzate che l’azienda mette al servizio dei propri clienti.
La Ricoh IM C2010 è una stampante laser multifunzione a colori a cui non manca davvero niente. Ma tante sono le possibilità aggiuntive rese possibili dall’integrazione con elementi hardware e software supplementari. Oltre ad espandere la capacità di carico, infatti, è possibile trasformare la stampante in pinzatrice e rilegatrice. Non mancano, poi, software specifici che Ricoh ha messo a punto per ottimizzare i flussi di lavoro, tenere a bada costi e consumi e migliorare lo smart working.
Massiccia e pesante, la stampante Ricoh IM C2010 misura 58,7x70,1x91,3 cm in configurazione base. Il peso, invece, si ferma appena prima dei 90 kg.
Nella confezione della stampante Ricoh IM C2010 sono presenti 4 toner (nero, giallo, magenta e ciano) in grado di assicurare fino a 30000 pagine monocromatiche e 18000 a colori.
Il supporto al formato A3 non poteva mancare a bordo di una stampante così grande ed evoluta. Ma la Ricoh IM C2010 permette anche di espandere la capienza base del cassetto A3 attraverso moduli aggiuntivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.