Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beretta Ciao AT a partire da 645,00 €

4,6
11 opinioni prodotto
Caldaia a condensazione Potenza da 25 kw/29 kw Scambiatore aggiuntivo Classe energetica B/A Display digitale
Scegli tra 2 varianti:
55 offerte
Vista
Vedi più offerte

Guide all'acquisto

Pellet, legna, gas: stufe e camini di qualità nella nostra guida all’acquisto
Guida all’acquisto stufe a pellet: riscaldare casa rispettando l'ambiente

Recensione Beretta Ciao AT

La caldaia murale a condensazione Ciao AT di Beretta è l’ideale nel caso di sostituzioni del vecchio impianto, grazie al suo sistema di installazione facilitato. In più, è anche una perfetta soluzione per i sistemi di riscaldamento tradizionali, come i termosifoni. E grazie al suo profilo di carico XL offre grandi quantità di acqua calda istantaneamente pronta all’uso. Della stessa linea di caldaie firmate Beretta, fanno parte tantissimi modelli, uno più innovativo dell’altro: tra questi, uno dei più apprezzati è il modello Beretta Ciao Green, un prodotto ecologico, sia di nome che di sostanza, che condivide con Beretta Ciao AT alcuni dati prestazionali e il design. In più, Beretta offre una grande varietà di scelta lanciando due potenze di questo modello, una da 25 kw e l’altra da 29 kw. Le elevate prestazioni della caldaia si associano a consumi davvero ridotti. Attraverso il passaggio dell’acqua in uno scambiatore aggiuntivo, viene recuperata tutta l’energia che altrimenti sarebbe stata sprecata. Di conseguenza, la caldaia garantisce un risparmio energetico elevato e una riduzione di gas maggiore rispetto ai modelli senza scambiatore aggiuntivo. Non a caso, il prodotto dichiara una classe di efficienza energetica B, in modalità riscaldamento, e una classe di efficienza energetica A, in modalità di produzione dell’acqua calda a uso sanitario. E per una programmazione facile e intuitiva, c’è il nuovo display digitale, chiaro e intuitivo per chiunque: sullo schermo elettronico a cristalli liquidi si possono leggere i parametri impostati, i codici di diagnostica e, tramite le due manopole ergonomiche, si può agevolmente impostare la temperatura desiderata.

Beretta Ciao AT in pillole:

  • Caldaia a condensazione per riscaldare e produrre ACS
  • Due potenze da 25 kw e da 29 kw per tutte le necessità
  • Scambiatore aggiuntivo per ridurre i consumi
  • Classe energetica B/A per la massima efficienza
  • Display digitale per una programmazione intuitiva
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto

Domande frequenti su Beretta Ciao AT

Dove installare la caldaia Beretta Ciao AT?

Beretta Ciao AT è una caldaia a condensazione progettata sia per l’installazione interna che esterna. Se si decide di posizionarla all’esterno e il clima è particolarmente rigido, basta acquistare un kit con resistenza antigelo per permettere alla caldaia di resistere fino a -10 gradi centigradi.

Quanto consuma la caldaia Beretta Ciao AT?

Beretta Ciao AT è una caldaia a condensazione dall’elevate prestazioni e dai bassi consumi. Per ridurre al minimo gli sprechi, infatti, il sistema di riscaldamento di questo modello è dotato di uno scambiatore aggiuntivo che permette di recuperare parte dell’energia dei fumi, altrimenti sprecata. In questo modo, il modello garantisce un risparmio di gas maggiore rispetto ad una caldaia priva dello scambiatore aggiuntivo. In più, è dotato di una pompa a circolatore sincrono a basso consumo energetico, che offre un indice di efficienza energetica minore di 0,20. La caldaia raggiunge una classe di efficienza energetica B in riscaldamento e A in produzione di acqua calda sanitaria, per un’alta efficienza energetica.

Beretta Ciao AT può essere utilizzata nei sistemi di riscaldamento della casa?

Sì, Beretta Ciao AT è una soluzione ideale per i tradizionali impianti di riscaldamento come termosifoni e radiatori, per assicurare un adeguato comfort abitativo.

Come regolare la temperatura con la caldaia Beretta Ciao AT?

Beretta Ciao AT è dotata di un quadro comandi semplice ed intuitivo. La parte frontale è composta da un piccolo display a cristalli liquidi che fornisce le informazioni sullo stato del dispositivo ed eventuali codici di diagnostica, e da due manopole che possono essere ruotate per regolare la temperatura dell’acqua sia di riscaldamento che per uso sanitario.


Ultime opinioni Beretta Ciao AT

5
Un ottimo acquisto
Variante: 25 CSI Acquistato da Klimaweb

La caldaia va benissimo ,la casa si riscalda velocemente ,sono molto soddisfatto

5
caldaia condensazione di ottima fattura molto performante
Variante: 25 CSI Acquistato da Clima Stars

caldaia condensazione di ottima fattura molto performante

5
la caldaia è stata montata senza problemi.....
Variante: 29 CSI Acquistato da Caldaie murali

la caldaia è stata montata senza problemi.. funziona bene.. soddisfatta.

3
un articolo di basso profilo
Variante: 25 CSI Acquistato da Climaconvenienza

l'articolo è economico ma veramente di basso profilo. sconsiglio vivamente l'acquisto di questo prodotto come anche altri della gamma più economica. sono infatti realizzati in modalità di produzione veramente minimali e con materiali appena sufficenti pur avendo una progettazione e funzionalità di buon livello. dovessi scegliere di nuovo opterei per articoli di gamma più elevata. Verificheremo nel tempo la durata del prodotto confrontandola con il risparmio ottenuto ma certo ex post farei una scelta diversa. in più questo prodotto e dato come a condensazione ma l'impressione è che sia una finta caldaia a condensazione.

5
Un buon affare
Variante: 25 CSI Acquistato da Gruppo Ober

Ottima caldaia di ultima generazione al prezzo migliore sul mercato.

5
tutto perfetto
Variante: 25 CSI Acquistato da Caldaie murali

tutto perfetto

5
Ottimo
Variante: 25 CSI Acquistato da Clima Stars

Ottimo

4
Tutto OK molto seri e professionali
Variante: 25 CSI Acquistato da Caldaie murali

Tutto OK molto seri e professionali

5
PRODOTTO OTTIMO, PER QUALITÀ' E COSTI,CONSIGLIO A...
Variante: 25 CSI Acquistato da Clima Stars

PRODOTTO OTTIMO, PER QUALITÀ' E COSTI,CONSIGLIO A CHIUNQUE VOGLIA ACQUISTARE UNA CALDAIA. PIENAMENTE SODDISFATTO!!!

4
Buon prodotto
Variante: 25 CSI Acquistato da Caldaie murali

Buon prodotto

5
un ottima caldaia e il prezzo e...
Variante: 25 CSI Acquistato da Caldaie murali

un ottima caldaia e il prezzo e buono

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su