Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Metz 55MOC9010Y rappresenta una possibile soluzione per chi vuole approcciare i TV OLED senza però affidarsi ai modelli dei marchi più noti, come le smart TV Z95A ed LG OLED G4. La particolare tecnologia dello schermo consente a questo apparecchio da 55 pollici di offrire colori realistici. I neri, poi, sono molto intensi, per un rapporto di contrasto teoricamente infinito. L’alta definizione del 4K Ultra HD (3840x2160 pixel) permette inoltre di apprezzare nel dettaglio film e serie TV, per uno spettacolo visivo che viene ulteriormente potenziato da High Dynamic Range. Compatibile con i formati HDR10, HLG e Dolby Vision, questa tecnologia enfatizza brillantezza e contrasto. Da notare, a tal proposito, l’ottimo dato sulla luminosità massima, che arriva a un picco di 900 nit. Per tenere basso il costo finale, la smart TV Metz 55MOC9010Y scende ad alcuni compromessi su altri ambiti, come quello sonoro. L’impianto audio prevede infatti solo due speaker da 10 W, per una potenza complessiva adatta a sonorizzare camere di metratura limitata. In ogni caso, il supporto a Dolby Atmos e dts Studio Sound consente di godere di un discreto effetto surround. Per quanto riguarda la parte smart, invece, il dispositivo si affida alle funzionalità di Android, il sistema operativo sviluppato da Google. È possibile quindi usare un gran numero di app, comprese quelle di Youtube, Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. L’uso dei comandi vocali di Google Assistant dà inoltre modo di gestire la smart TV Metz 55MOC9010Y pronunciando semplici frasi.
La smart TV OLED Metz 55MOC9010Y mette a disposizione tre ingressi HDMI, di cui uno con ARC, tecnologia che consente il collegamento di soundbar e casse esterne. Seguono due connettori USB, uno slot CI+, input ethernet, modulo Wi-Fi, Bluetooth e uscita audio digitale ottico.
Il TV 4K Ultra HD Metz 55MOC9010Y può essere montato a muro impiegando gli stand compatibili VESA di dimensioni 300x200 mm. Il peso netto dell’apparecchio è pari a 17 kg, motivo per il quale è bene farsi aiutare durante le operazioni di installazione e, in generale, verificare che la parete coinvolta riesca a sopportare tale carico.
Sì, la smart TV Android Metz 55MOC9010Y è dotata di un modulo Chromecast integrato. Questa componente dà modo di trasmettere sul grande schermo i contenuti audio e video in riproduzione sul proprio smartphone o tablet compatibile.
Il televisore Metz 55MOC9010Y fa parte della classe di efficienza energetica F, in una scala che parte da G (il dato peggiore) e arriva ad A (il migliore). I consumi tipici si assestano sui 77 W, dato che scende a 0,5 W quando l’apparecchio viene posto in standby.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.