Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tra i tanti televisori Toshiba presenti in commercio, Toshiba WA2063DAI rappresenta uno dei modelli più compatti. Questa smart TV, infatti, è disponibile nei tagli da 24 e 32 pollici, e trova quindi spazio anche in camere di metratura ridotta. Entrambe le varianti raggiungono la risoluzione 1366x768 pixel, denominata HD Ready. Un livello di dettaglio piuttosto distante dallo spettacolo del 4K Ultra HD, che su display di piccole dimensioni consente comunque di godere di una discreta qualità di visione. Tutto ciò avviene anche grazie all’apporto della tecnologia HDR, in particolare dei formati HDR10 e Hybrid Log-Gamma, che aumentano contrasto e brillantezza. La configurazione audio di Toshiba WA2063DAI, invece, cambia a seconda dei dispositivi considerati. Quello da 24 pollici include un impianto da 5 W complessivi, mentre la controparte da 32 pollici raggiunge i 12 W. In entrambi i casi sono presenti altoparlanti downfiring, e la resa sonora può essere modificata tramite l’equalizzatore a cinque bande integrato. Dopo aver parlato dell’hardware, è bene approfondire l’offerta di contenuti. Sfruttando il sistema operativo Android TV, nello specifico, è possibile utilizzare un gran numero di app, a partire da Netflix e Prime Video. Per guardare i programmi televisivi, invece, ci si può affidare al decoder digitale DVB-T2 integrato. Toshiba WA2063DAI, a questo proposito, è un apparecchio con certificato lativù, che permette quindi di vedere i diversi canali della piattaforma tivùsat in alta definizione. Una caratteristica, quest’ultima, che rende ancora più completa una smart TV economica, compatta e ricca di opzioni.
Sì, la smart TV Toshiba WA2063DAI supporta i comandi vocali di Google Assistant. Per poterli utilizzare, però, ci si deve affidare a un device esterno, ad esempio uno degli smart speaker prodotti proprio da Google.
La smart TV Toshiba WA2063DAI è dotata di tre ingressi HDMI (di cui uno con ARC), due porte USB, un ingresso audio/video composito, uscita per le cuffie e input Ethernet. Non manca lo slot per Smart Cam CI+ e la presa VGA per PC. La configurazione descritta è relativa sia al modello da 24 che da 32 pollici.
La smart TV Toshiba WA2063DAI può essere montata a muro servendosi dei supporti VESA 75x75 mm. Le staffe di queste dimensioni sono adatte all’installazione di entrambe le varianti del TV.
Il lettore multimediale della smart TV Toshiba WA2063DAI consente di riprodurre i file salvati su chiavette USB e hard disk esterni. Vengono supportati i formati multimediali più comuni, dai video MKV agli audio MP3, passando per le immagini JPG.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.