Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La smart TV Toshiba UV3363DA consente di immergersi in un universo fatto di film e serie TV in alta definizione. Così come Panasonic MX600E, il dispositivo è dotato del sistema operativo Android, in grado di proporre un gran numero di app. Tra queste spiccano Disney+, Netflix, Youtube e Amazon Prime Video, per ore di contenuti in streaming. Ma non basta, perché l’apparecchio mette a disposizione i comandi vocali di Google Assistant, così da facilitare operazioni come il cambio dei canali o la regolazione del volume. Il televisore viene commercializzato nelle varianti da 43, 50, 55 e 65 pollici: su tutti i tagli è presente uno schermo LED con risoluzione 4K Ultra HD, capace quindi di un buon livello di dettaglio. Tra le specifiche più interessanti legate al comparto video di Toshiba UV3363DA spicca senza dubbio High Dynamic Range, tecnologia che migliora la resa delle aree chiare e scure delle immagini. L’apporto dello standard Dolby Vision HDR enfatizza le performance con determinate sorgenti, specie quelle dedicate al gaming. Per quanto riguarda il setup audio, le caratteristiche cambiano a seconda del modello preso in esame. Si va così dai 16 W di potenza della versione di dimensioni minori ai 24 W del taglio più grande. In tutti i casi, la resa degli speaker down firing può essere modificata agendo sull’equalizzatore integrato a cinque bande. Nel complesso, quindi, l’offerta della smart TV 4K Ultra HD Toshiba UV3363DA si rivela sufficientemente completa, per un prodotto di fascia medio-bassa di sicuro affidamento.
La smart TV Toshiba UV3363DA è dotata di tre ingressi HDMI, di cui uno con Audio Return Channel. A seguire ci sono due connettori USB, ingresso ethernet LAN, uscita audio ottica e presa per le cuffie da 3,5 mm. Chiudono l’elenco slot CI+, terminale per antenna e modulo Wi-Fi.
Il TV 4K Toshiba UV3363DA dispone di diverse tecnologie proprietarie legate soprattutto al comparto video. Tra le altre spiccano TRU Resolution e TRU Micro Dimming: la prima si occupa della definizione delle immagini, la seconda della gestione della luminosità.
Sì, la smart TV Toshiba UV3363DA è dotata di quella che viene definita una modalità hotel “basica”. Questa consente di limitare l’accesso alle impostazioni, fissare un livello massimo del volume e impedire la visione di contenuti vietati ai minori.
Il televisore Android Toshiba UV3363DA registra una luminosità massima che varia da 250 a 300 nit, a seconda della versione considerata. Si tratta di un livello sufficiente per godere di contenuti HDR: chi vuole performance superiori, invece, può affidarsi ai modelli più costosi come la smart TV Hisense U8KQ (che arriva a 1.500 nit).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.