Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli insetti sanno essere davvero insopportabili e per potersi godere a pieno gli spazi sia indoor sia outdoor in alta stagione serve trovare soluzioni idonee per allontanarli o eliminarli. Senza impiegare insetticidi e prodotti che possono mettere in pericolo la salute della propria famiglia o dei propri animali domestici, all’interno dei trattamenti aria si trovano soluzioni altamente performanti come le zanzariere elettriche. Ne propone diverse l’azienda CFG, già nota per ottimi ventilatori performanti. CFG Zanzatrap (EZ006) fa parte della categoria, è a tutti gli effetti una lampada a luce UV con lunghezza d’onda variabile tra i 360 e i 400 nanometri in grado di attirare le zanzare specialmente nelle ore serali e notturni. Risulta una buona trappola anche per i flebotomi. Basterà posizionare il trattamento aria in un punto strategico e lasciarla lavorare, riesce infatti a catturare un numero elevato di insetti diminuendo in modo significativo la presenza di zanzare. Facile da pulire, si smonta svelando il contenitore in cui racchiude tutti gli insetti intrappolati. Oltre alle zanzare, cattura flebotomi, cioè i pappataci che vengono attratti nell’aria d’azione. Può essere utilizzato sia indoor sia outdoor. Tenere a bada gli insetti, evitando però dispositivi chimici è una strategia vincente per tutelare l'ambiente.
CFG Zanzatrap (EZ006) è una zanzariera elettrica composta da una lampada al uce UV tra i 360 e i 400 nanometri. Pensata per attirare insetti di vario tipo tra cui zanzare, pappataci e mosche aiuta a rendere l’ambiente più confortevole.
CFG Zanzatrap (EZ006) ha una lampada a luce UV ed è quindi ideale per attrare zanzare, pappataci e flebotomi ma non sono da trascurare le catture di mosche e altri insetti particolarmente fastidiosi e attivi nelle ore serali e notturne.
CFG Zanzatrap (EZ006) è una zanzariera elettrica con lampada a luce UV tra i 360 e i 400 nanometri. Una volta caricata tramite USB assorbe 3 Watt ed è pronta ad agire, prima attirando gli insetti e poi intrappolandoli all’interno di un serbatoio che si richiude immediatamente per evitare che gli insetti catturati fuggano.
CFG Zanzatrap (EZ006) si pulisce molto agilmente, il serbatoio in cui vengono racchiusi gli insetti si smonta e si può igienizzare agilmente. Bastano pochi minuti e il dispositivo, dopo essere stato ricaricato tramite USB, può tornare in funzione.
Rispetto ad insetticidi chimici che possono risultare velenosi per altri animali domestici, CFG Zanzatrap (EZ006) agisce utilizzando una lampada UV e quindi risulta assolutamente sicuro per cani, gatti o altri esemplari. Ovviamente è sicuro soprattutto per i bambini.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.