Il
De Longhi YAF 46 ASV è un piano cottura a gas in acciaio inox, che dispone di
4 bruciatori. Con i suoi 60 cm di larghezza, sicuramente il formato più diffuso nelle case degli italiani, il
De Longhi YAF 46 ASV si rivela un prodotto compatto, altamente funzionale e soprattutto economico. Risponde bene alle richieste di chi non vuole rinunciare al design, ma deve conciliare le proprie necessità con esigenze di budget ridotte. Con i suoi 4 fuochi, di cui uno rapido, due semirapidi e uno ausiliario, questo piano cottura è perfetto per le piccole famiglie e gli aspiranti cuochi, facilitando la vita quando si parla di pulizia. Le due griglie di copertura, infatti, essendo smaltate si puliscono molto facilmente e possono anche essere inserite in lavastoviglie. Le maniglie di accensione sono posizionate sulla parte anteriore del piano, pensate per un uso immediato e veloce, dispongono di un sistema elettronico che vi consente di innescare la scintilla tramite una semplice pressione. Vi basterà premere e girare contemporaneamente la manopola per accendere la fiamma, questa significa che potrete dire addio ad accendini e accendigas. La
valvolatura di sicurezza, inoltre, si attiva quando accidentalmente si spegne la fiamma, interrompendo immediatamente l’erogazione del gas, offrendo un livello di prestazione che va oltre le dimensioni del piano. Il prodotto è inoltre fornito di predisposizione per l’installazione di un vetro di copertura in cristallo, per proteggere il vostro piano o creare un ulteriore spazio di appoggio in cucina.
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia.
Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc...
Leggi tutto