Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La versatilità è il punto di forza dell'idropulitrice Bosch Fontus 18 V, un modello che a differenza della Bosch EasyAquatak 120 utilizza l'alimentazione a batteria e non tramite collegamento con la corrente elettrica. Nello specifico, si tratta di una batteria agli ioni di Litio da 18 V delle serie Power For All di Bosch, con una capacità di 2,0 o 2,5 Ah, così da avere un'autonomia massima di funzionamento di circa 30 minuti con una sola carica. Il vantaggio di questo prodotto è che può essere utilizzato sia in casa che all'esterno, ed è anche un modello da viaggio rispetto alla Bosch Aquatak 135, perché le sue dimensioni permettono di portarla ovunque e utilizzarla in qualsiasi contesto. Infatti, se non la si vuole utilizzare con l'attacco per l'allacciamento idrico, si può sfruttare anche l'acqua di riserva nel serbatoio da 15 litri all'interno della struttura; ecco perché il suo impiego è universale grazie alle 4 impostazioni di getto che consentono di utilizzare la Bosch Fontus 18 V anche per eliminare la sabbia dai piedi, per lavare le zampe del cane, irrigare le piante o sciacquare gli attrezzi da campeggio. Se si vuole sfruttare invece la sua massima potenza che arriva anche a una pressione di 20 bar, può essere impiegata per lavare l'auto, la moto, le bici, le attrezzature da giardinaggio o le pareti in muratura. Dal punto di vista strutturale, infine, la Bosch Fontus 18 V presenta un manico telescopico e ruote molto robuste che garantiscono massima manovrabilità; a questo si aggiunge un tubo flessibile da 4 metri per muoversi in totale libertà.
Non ci sono limiti all'utilizzo dell'idropulitrice Bosch Fontus 18 V, perché questo modello consente di regolare la pressione e l'erogazione dell'acqua su tre livelli diversi, fino a un massimo di 20 bar. E grazie alle sue quattro impostazioni di getto permette di sciacquare i piedi dalla sabbia ma anche di pulire a fondo la carrozzeria dell'auto. Inoltre, è un modello da viaggio, in quanto dotato di un serbatoio interno da 15 litri di capienza.
Una vera novità introdotta dall'azienda sull'idropulitrice Bosch Fontus 18 V riguarda il tipo di alimentazione che, in questo caso, è offerto da una batteria agli ioni di Litio da 18 V della serie Power For All di Bosch. L'azienda raccomanda di utilizzare una batteria con una capacità massima di 2,5 Ah, così da sfruttare al meglio le potenzialità dell'idropulitrice e poter contare su un'autonomia massima di 30 minuti.
Con un peso senza batteria di appena 6,4 kg, l'idropulitrice Bosch Fontus 18 V è anche molto piccola e compatta, le sue dimensioni sono infatti di soli 320 x 395 x 645 millimetri. Presenta inoltre un tubo flessibile in PVC da 4 metri di lunghezza, così da lavorare senza ingombri, ruote molto robuste per il trasporto e un comodo manico telescopico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.