Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Aspirazione, lavaggio con aqua o pulizia con vapore sono le tre funzioni principali del nuovo aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S7 Steam, modello che si differenzia dalla versione precedente Tineco Floor One S5 proprio perché aggiunge anche la possibilità di lavaggio con l'ausilio del vapore. È un prodotto 3 in 1, sprovvisto di cavo perché alimentato da batterie con celle Pouch che garantiscono un'autonomia massima di 40 minuti in modalità 'auto' e 'aspirazione' (quindi anche maggiore di quella offerta dal Tineco Floor One S3), oppure di 20 minuti se impostato in modalità vapore. Quest'ultima modalità, inoltre, può essere selezionata su 2 livelli differenti, Steam e Boost Steam, fino ad arrivare a una temperatura massima di 140 gradi, necessaria quando si tratta di usare il Tineco Floor One S7 Steam per eliminare lo sporco più incrostato sul pavimento, distruggendo così fino al 99,9% dei batteri. Si tratta quindi di un modello altamente tecnologico, e lo testimoniano da un lato il sistema MHCBS, il cui obiettivo è quello di riciclare l'acqua sporca, e dall'altro il sensore iLoop che riesce ad adattare la potenza di aspirazione a seconda dell'intensità di sporco rilevata sul pavimento. Per garantire risultati di pulizia eccellenti, il Tineco Floor One S7 Steam si avvale anche di un rullo con raschietto incorporato che raggiunge la velocità di 450 giri al minuto, un nuovo sistema brevettato per far tornare a splendere il pavimento già dal primo passaggio. E ancora, il suo design permette anche di pulire i bordi e gli angoli delle stanze, senza lasciare residui di sporco sul pavimento. Infine, dato che le alte temperature del vapore possono generare residui di calcare nella struttura interna, è previsto un ulteriore sistema che evita l'accumulo dello stesso calcare, così da garantire una vita maggiore del lavapavimenti.
La vera novità offerta dall'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S7 Steam è data dal sistema di pulizia con vapore. Quindi, oltre alla funzione di aspirazione e di lavaggio con acqua, offre agli utenti la possibilità di eliminare lo sporco più incrostato scegliendo fra la modalità Steam e quella Boost Steam. Arrivando a una temperatura di 140 gradi, scioglie lo sporco ed elimina allo stesso tempo il 99,9% dei batteri.
L'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S7 Steam è dotato di una tecnologia autopulente che azzera le manutenzioni. Una volta finite le faccende domestiche, attraverso la pressione di un semplice pulsante, in 3 passaggi torna pulito e pronto per una nuova sessione di lavoro. Il primo passaggio prevede il lavaggio interno ad acqua, il secondo è caratterizzato da una fase di sterilizzazione e il terzo è un processo di asciugatura di centrifuga all'aria.
Modello senza fili e che permette di muoversi senza l'ingombro del cavo di alimentazione, l'aspirapolvere e lavapavimenti Tineco Floor One S7 Steam funziona attraverso batterie con celle Pouch che triplicano la durata di una carica rispetto alla maggior parte di modelli di concorrenza. Quindi, se si imposta la modalità Auto e Aspirazione, arriva a un'autonomia massima di 40 minuti, tempo che viene dimezzato se gli utenti scelgono la modalità Steam o Boost Steam.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.