Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un concentrato di tecnologie: il robot aspirapolvere Xiaomi Dreame Z10 Pro è quanto di meglio si possa trovare per la vera pulizia a fondo della casa. Ancora più potente dello Xiaomi Dreame L10 Pro, la stazione di ricarica presenta una capacità di raccolta della polvere mai vista, da ben 4 litri. Questo significa che a ogni operazione l'aspirapolvere torna in carica e svuota quanto raccolto nel sacchetto, un sistema che consente di buttare nel cestino la polvere una volta ogni 65 giorni. In sostanza, il sacchetto raccoglipolvere (che si chiude da solo una volta arrivato alla capienza massima) dura più di due mesi. Questa è la novità assoluta, ma per capire a fondo le potenzialità dello Xiaomi Dreame Z10 Pro bisogna analizzare anche le caratteristiche tecniche, perché rispetto alla maggior parte di aspirapolvere Xiaomi presenta un netto miglioramento del sistema LIDAR, una tecnologia che proietta dei punti invisibili tramite sistema laser, in maniera tale da misurare al millimetro le stanze e costruire una vera e propria mappa in tempo reale. Grazie allo scanner 3D, inoltre, evita ogni oggetto presente in casa, identificando con largo anticipo mobili, cavi o vasi. Ottima anche l'autonomia di lavoro dello Xiaomi Dreame Z10 Pro: la batteria da 5.200 mAh, infatti, consente di lavorare per 2,5 ore prima di tornare automaticamente alla stazione di ricarica. L'altra novità è che prevede il lavaggio a umido, ha un serbatoio dell'acqua da 150 ml e offre 3 livelli di flusso d'acqua, così da non bagnare eccessivamente i pavimenti.
Un dettaglio rende unico nel suo genere il robot aspirapolvere Xiaomi Dreame Z10 Pro: il sacco di raccolta da 4 litri presente sulla stazione di ricarica. Ogni volta che il robot finisce di pulire e torna alla base, svuota tutta la polvere raccolta nel sacco che, arrivato alla capienza massima, si chiude automaticamente e può essere comodamente gettato nell'indifferenziata. È stato provato dall'azienda che questa operazione può essere effettuata una volta ogni 65 giorni.
Le funzioni del robot aspirapolvere Xiaomi Dreame Z10 Pro possono essere gestite anche a distanza, dopo aver scaricato l'app sul proprio cellulare. In questa maniera si possono effettuare programmazioni di pulizia anche quando non si è in casa, ma la vera novità è che il sistema è compatibile con Amazon Alexa. Sarà quindi ancora più facile interagire con il robot, semplicemente dando indicazioni vocalmente.
Grazie al nuovissimo sistema Lidar, il robot aspirapolvere Xiaomi Dreame Z10 Pro è in grado di proiettare dei punti laser invisibili per mappare alla perfezione ogni singola stanza della propria casa. Una tecnologia che permette al robot di vedere con largo anticipo eventuali ostacoli ed evitarli; così si evita che i fili del caricatore del cellulare possano aggrovigliarsi all'interno della spazzola, ma è anche utile per far sì che il robot non entri in contatto con oggetti delicati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.