Motorola Moto G9 Power è uno smartphone che si contraddistingue per la sua lunga autonomia. Si affianca agli altri modelli della famiglia come Moto G9 Play e Moto G9 Plus, ognuno caratterizzato da funzionalità specifiche. La forza di Motorola Moto G9 Power è quindi la capiente batteria da 6.000 mAh, la più grande presente in tutta l’offerta di smartphone Motorola. Questa è inoltre compatibile con la ricarica rapida TurboPower 20, che consente di portare lo smartphone al 100% in meno tempo. Il sistema fotografico posteriore è composto poi da una tripla fotocamera con sensore principale da 64 megapixel, affiancato da due altri sensori macro e di profondità da 2 megapixel. Con una dotazione del genere si possono registrare video in slow-motion, time-lapse e molto altro. Lo smartphone è molto comodo da usare, anche se le dimensioni sono piuttosto generose. La giusta potenza è erogata dal processore Octa-Core Snapdragon 662, 4 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB, comunque espandibile tramite microSD. Lo smartphone gode anche di una buona connettività: c’è infatti il foro jack per le cuffie con filo, NFC e Bluetooth 5.0, oltre ovviamente al 4G LTE. Inoltre è presente anche un tasto fisico laterale sul lato sinistro per richiamare immediatamente l’Assistente Google.
Il display di questo smartphone è particolarmente grande: misura 6,8 pollici, è praticamente un piccolo tablet. La tecnologia è IPS, quindi con ottimi angoli di visione, mentre la risoluzione è HD+, cioè di 1.640 x 720 pixel.
Motorola Moto G9 Power è uno smartphone molto grande: misura esattamente 172,14 x 76,69 x 9,66 mm di spessore, per un peso di 221 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone robusto e ben costruito, ma da usare preferibilmente con due mani.
Con una batteria da 6.000 mAh la durata può arrivare anche a 60 ore con un utilizzo medio, tra visione di video e navigazione sul web.
Sì, il dispositivo resiste all’acqua perché è dotato di un design idrorepellente, grazie a un trattamento realizzato all’interno.
Motorola Moto G9 Power funziona grazie al sistema operativo Android 10, ma il produttore non ha apportato modifiche sostanziali all’interfaccia di Google. In ogni caso ci sono le gesture aggiuntive e il gametime per non essere disturbati mentre si gioca con un videogioco.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 gennaio 2021