Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Unihertz Jelly Star è lo smartphone 4G con Android più piccolo al mondo. Si affianca ad altri dispositivi del produttore, come l’Unihertz Tank. Questo smartphone piccolo è dotato di un display di soli 3 pollici, dalle dimensioni di una carta di credito. Il telefono è quindi leggero e facile da trasportare in tasca o in una piccola borsa. Lo schermo è un LCD con risoluzione da 480 × 854 pixel, abbastanza luminoso e comodo da utilizzare all’aperto. Il design è molto particolare: la zona posteriore è trasparente, disponibile nelle colorazioni blu, nero e rosso. Sempre sul retro è presente una luce LED che pulsa al ritmo dei suoni delle notifiche, della musica e delle suonerie. In questo modo l’utente è sempre informato quando arriva un messaggio. La zona laterale è inoltre caratterizzata da un tasto fisico programmabile, per avere un accesso rapido a qualsiasi funzione dello smartphone. Con una doppia pressione è possibile aprire ad esempio la fotocamera, ma il tasto può essere programmato anche per richiamare le app attraverso una pressione prolungata. Il processore interno è un MediaTek Helio G99 Octa-Core, quindi Jelly Star è un telefono intelligente da poter utilizzare anche per il gaming. La RAM si attesta a 8 GB, mentre la memoria interna è da 256 GB, quindi c’è spazio a sufficienza per archiviare app, foto e video. Il comparto fotografico è semplice ma efficace: sul retro è presente una singola fotocamera da 48 megapixel con messa a fuoco automatica, mentre la fotocamera per i selfie è da 8 megapixel. Il sistema operativo Android 13 permette di accedere poi a milioni di applicazioni attraverso il Play Store e sono presenti tutti i Servizi Google, quindi la piena compatibilità con Maps, Gmail e tanti altri servizi essenziali. Infine, la batteria è da 2.000 mAh, un modulo più piccolo rispetto allo standard viste le dimensioni del dispositivo, ma che assicura una giornata piena di utilizzo, grazie all’alta efficienza del processore.
Sì, Unihertz Jelly Star è dotato di connettività NFC, quindi è possibile effettuare pagamenti contactless con Google Pay. Oltre a questo, si connette anche al 4G, Wi-Fi, Bluetooth 5.3, GPS, Glonass, BeiDou e Galileo per la navigazione tramite le mappe aggiornate.
Sì, Unihertz Jelly Star è uno smartphone dotato di slot per l’inserimento di schede microSD, per espandere la memoria interna. In alternativa è possibile inserire due SIM negli slot a disposizione.
Unihertz Jelly Star misura 95,1 x 48,6 x 18,7 mm di spessore, per un peso di soli 116 grammi: è uno degli smartphone Android più piccoli e leggeri sul mercato.
La confezione di Unihertz Jelly Star è molto completa. Include il telefono, una cover trasparente, una protezione per lo schermo, un cavo USB-C, l’alimentatore di ricarica, un laccetto, la guida e lo strumento per estrarre la SIM.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.