Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Prodotto che tutela l'ambiente, a impatto zero grazie all'uso del gas refrigerante R290, il condizionatore portatile De'Longhi PAC EM90 Silent è uno dei modelli più apprezzati fra tutti i condizionatori e deumidificatori De'Longhi, perché riesce a portare il fresco in ambienti con un volume massimo di 90 metri cubi. Il merito è della sua potente capacità di raffreddamento che arriva fino a 9.800 btu, pari a 2,5 kW. Si tratta di un modello molto versatile che offre 2 velocità di ventilazione diverse, ma agli utenti è data l'alternativa tra l'impostazione della sola ventilazione e quella di deumidificazione nei periodi più umidi dell'anno. Molto semplice da utilizzare, la sua struttura è simile a quella del De'Longhi PAC EM82, il modello precedente, ed è caratterizzata da un pannello di controllo tattile che permette di gestire la temperatura, la velocità dell'aria in uscita o di impostare il timer nell'arco delle 24 ore. Un'altra caratteristica che contraddistingue il De'Longhi PAC EM90 Silent è anche la silenziosità, un particolare dato dalla struttura interna del condizionatore, caratterizzata da un ventilatore di condensazione a doppia velocità e all'insonorizzazione delle pareti. Tutte le sue funzioni possono essere gestite anche attraverso il telecomando in dotazione con l'acquisto di questo modello, mentre l'installazione prevede esclusivamente l'attacco alla finestra attraverso un kit in dotazione che permette di collegare facilmente il tubo di scarico dell'aria calda. Infine, come ogni modello portatile, può essere spostato da una stanza all'altra semplicemente spingendo la struttura che si muoverà attraverso le quattro ruote.
Due sono le caratteristiche che rendono il condizionatore portatile De'Longhi PAC EM90 Silent un prodotto unico nel suo genere; la potenza in raffrescamento da 9.800 btu e la grande silenziosità. In merito a quest'ultimo particolare, c'è da sottolineare che la silenziosità del condizionatore è data dalla doppia velocità del ventilatore di condensazione e da una struttura completamente insonorizzata che rende più confortevole l'ambiente.
Un altro vantaggio offerto dal condizionatore portatile De'Longhi PAC EM90 Silent è dato dalla sua grande capacità di raffreddamento (data da una potenza di 2,5 kW) essendo in grado di coprire aree con un volume massimo di 90 metri cubi. Questo modello può essere usato come climatizzatore oppure come deumidificatore, ma è possibile impostare anche la sola funzione di ventilazione.
Il condizionatore portatile De'Longhi PAC EM90 Silent è dotato di un comodo pannello di controllo con comandi soft touch che permette di tenere sotto controllo e gestire la temperatura desiderata. A questo si aggiunge anche la scelta della modalità di funzionamento oltre all'impostazione del timer h24 che permette di selezionare l'orario di accensione e di spegnimento del condizionatore.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 maggio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.