Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello di ultima generazione, caratterizzato dal sistema Easy Filter Plus che garantisce aria pura in ogni contesto abitativo, il condizionatore Samsung WindFree Elite quadri split impedisce la formazione di virus, batteri e allergeni, grazie al posizionamento di un particolare filtro che si trova sulla parte superiore delle unità interne. Inoltre, un sistema che accomuna questo modello al Samsung WindFree Elite mono split è dato da un tasto sul telecomando che, sfruttando l'intelligenza artificiale, consente di monitorare le abitudini degli occupanti e di replicare le funzionalità più utilizzate dagli stessi. Tecnologie che riguardano anche il sistema di controllo del condizionatore che, nello specifico, può avvenire attraverso l'app SmartThings da scaricare sul proprio smartphone, oppure attraverso i sistemi di riconoscimento vocale come Alexa e Bixby. Diverse sono le capacità disponibili di questo modello, un'ampia scelta offerta anche agli utenti che hanno acquistato modelli come il Samsung Cebu Wi-Fi trial split; si può optare per il Samsung WindFree Elite quadri split 7000+9000+9000+12000 BTU o per il Samsung WindFree Elite quadri split 9000+9000+9000+12000 BTU, così come sono disponibili il Samsung WindFree Elite quadri split 9000+9000+12000+12000 BTU o il Samsung WindFree Elite quadri split 7000+7000+7000+7000 BTU. Inoltre, altro particolare riguarda la notevole silenziosità garantita dalle unità interne, attraverso la funzione Good Sleep che consente di tenere acceso il condizionatore anche di notte, potendo contare sempre sul massimo comfort. A questo, infine, si aggiunge anche l'installazione di un sensore di presenza che si accorge se ci sono persone nella stanza, spegnendosi automaticamente quando non rileva movimenti.
Con una sola unità esterna, il condizionatore Samsung WindFree Elite quadri split riesce ad alimentare fino a 4 unità interne contemporaneamente e, scaricando l'app SmartThings sul proprio cellulare, si potranno gestire le funzioni di ogni singolo elemento. Agli utenti è data anche la possibilità di abbinare unità interne con capacità differenti, da un minimo di 7.000 BTU a un massimo di 12.000 BTU.
Per garantire un raffreddamento veloce e perfetto, il condizionatore Samsung WindFree Elite quadri split lavora sfruttando tre fasi, una successiva all'altra. La prima prevede raffrescamento e deumidificazione grazie alla presenza di una grande ventola; la seconda fa attivare la tecnologia WindFree al raggiungimento della temperatura desiderata, dopodiché la bocchetta si chiude e il fresco continua a uscire attraverso una serie di microfori che offrono un maggiore comfort, senza il fastidio dei getti d'aria diretti.
Modello di classe energetica A+++, il condizionatore Samsung WindFree Elite quadri split sfrutta la tecnologia DC Inverter garantendo consumi ridotti sia in fase di raffreddamento che di riscaldamento. Si tratta anche di un modello estremamente silenzioso e che consente di impostare la modalità Good Sleep, grazie alla quale le unità interne potranno restare accese anche di notte, garantendo un sonno estremamente confortevole.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.