Menu

Samsung AR12TXHQASINEU a partire da 350,00 €

5
1 recensione prodotto
Unità interna a parete Da 12000 btu Tecnologia Digital Inverter Raffreddamento rapido Oscillazione automatica a 2 vie
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung AR12TXHQASINEU

La gamma dei climatizzatori fissi di Samsung include innovative soluzioni per il clima degli ambienti chiusi. Uno dei migliori modelli per rapporto qualità prezzo è Samsung AR12TXHQASINEU, l’unità interna a parete in grado di regalare un comfort elevato sia d’estate che d’inverno. La sua capacità di 3,5 kW permette di raggiungere una potenza elevata fino ad un massimo di 12.000 btu, ideale per coprire superfici medio grandi. Il risparmio energetico è garantito dalla tecnologia Digital Inverter che mantiene la temperatura desiderata evitando di dover accendere e spegnere continuamente l’unità. Il dispositivo è utilissimo soprattutto per regalare sollievo nelle giornate più calde grazie alla modalità raffreddamento rapido che raggiunge la temperatura desiderata molto più rapidamente rispetto alla modalità normale, rinfrescando la stanza in tempi record. Per un riposo sereno e tranquillo, invece, basta selezionare la modalità good sleep che controlla e regola la temperatura in modo automatico offrendo le migliori condizioni durante il sonno. Lo split, inoltre, integra il sistema di oscillazione automatica a 2 vie che distribuisce il flusso d’aria, caldo o freddo, in modo uniforme e veloce, coprendo così tutte le zone della stanza. Al raffreddamento e al riscaldamento si aggiunge l’effetto della purificazione che contribuisce a migliorare la qualità dell’aria. Il climatizzatore, infatti, utilizza l’innovativo filtro HD lavabile che cattura in modo efficace polvere, allergeni, batteri e molto altro. Tutto questo rimanendo in una fascia di prezzo medio bassa e accessibile per tutte le tasche. Samsung AR12TXHQASINEU, però, è compatibile solo con un motore esterno in versione monosplit che non consente di abbinare altre unità interne per la climatizzazione dell’intera casa.

Samsung AR12TXHQASINEU in pillole:

  • Unità interna a parete in versione monosplit
  • Capacità di 3,5 kW e potenza fino a 12.000 btu per ambienti medio grandi
  • Tecnologia Digital Inverter per il massimo risparmio energetico
  • Modalità raffreddamento rapido per rinfrescare in tempi record
  • Oscillazione automatica a 2 vie per un flusso uniforme
  • Filtro HD lavabile per purificare l’aria
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung AR12TXHQASINEU

Qual è la potenza massima del climatizzatore Samsung AR12TXHQASINEU?

Samsung AR12TXHQASINEU è un climatizzatore che dichiara una capacità di 3,5 kW e un livello di potenza pari a 12.000 btu. A differenza della versione da 9.000 btu, questa si rivela la più adatta in ambienti medio grandi.

Quale filtro è presente nell’unità interna Samsung AR12TXHQASINEU?

L’unità interna Samsung AR12TXHQASINEU è dotata dell’esclusivo filtro HD che cattura polvere, contaminanti e allergeni presenti nell’aria come pollini e spore di muffe garantendo così una perfetta purificazione dell’aria. In più, il filtro può essere lavato semplicemente immergendolo in acqua, in modo da averlo sempre pulito e pronto all'uso.

Dove installare l’unità interna Samsung AR12TXHQASINEU?

Samsung AR12TXHQASINEU appartiene alla categoria dei climatizzatori fissi a parete ed è facilissima da installare. Bastano poche e semplici operazioni per fissare l’unità sulla parete interna della stanza desiderata. Per poter funzionare, l’apparecchio dovrà essere abbinato alla sua unità esterna da installare, invece, fuori casa: sul terrazzo, sul balcone o sulla parete esterna.

Samsung AR12TXHQASINEU può essere gestita da remoto con connessione wifi?

No, a differenza dei climatizzatori Samsung con wi-fi integrato, Samsung AR12TXHQASINEU non permette la gestione remota tramite app SmartThings. Al contrario, è possibile gestire l’unità tramite l’apposito telecomando incluso nella confezione.

In quanti livelli può essere regolata la velocità di Samsung AR12TXHQASINEU?

Sia la ventilazione che il raffreddamento prodotti dal climatizzatore Samsung AR12TXHQASINEU possono essere regolati su tre livelli di velocità, per soddisfare qualunque tipo di esigenza.

Ultime recensioni Samsung AR12TXHQASINEU

5
Condizionatore top

Acquistato da Teknozone

Acquisto verificato

Condizionatore davvero il top silenzioso,con tantissime funzioni a caldo e a freddo, davvero potentissimo è consuma pochissima energia con un grande efficienza

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 novembre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su