Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Foster Modular Induction 7366 040 è un piano cottura a induzione innovativo dal punto di vista della flessibilità. Si tratta infatti di un sistema modulare a libero posizionamento che, a differenza dei dispositivi tradizionali, consente di assemblare i fornelli in modo del tutto personalizzato combinando i vari moduli della linea Modular Induction della gamma Foster. Foster Modular Induction 7366 040 si utilizza utilizzando l’apposito box di connessione con le 4 piastre a induzione in dotazione. Grazie a Pot Detector, queste rilevano in automatico non solo la presenza dei tegami, ma anche le loro dimensioni, rilasciando l’energia necessaria a scaldare senza sprechi. Per far bollire più velocemente l’acqua basta attivare Powerboost, un livello di potenza extra disponibile per 10 minuti. In alternativa è possibile usare Automatismo go&stop, una funzione che avvia il fornello alla massima intensità per poi raggiungere il livello impostato. Molto utile anche Mantenimento Calore per tenere i cibi in caldo a una temperatura fissa di 70°. Foster Modular Induction 7366 040 si gestisce tramite un pannello touch-control con comandi slider e display digitale da cui si può sospendere il funzionamento del piano quando è necessario allontanarsi momentaneamente tramite la funzione Pausa. Per quanto riguarda i livelli di sicurezza, sono presenti diverse misure di protezione come: le spie di calore residuo che indicano quando una piastra è ancora troppo calda, il blocco comandi che impedisce manomissioni accidentali, overflow detector che spegne un fornello se dei liquidi fuoriescono dalla pentola, Safety System che arresta il dispositivo se lasciato involontariamente acceso.
Foster Modular Induction 7366 040 è un sistema modulare a induzione composto da singole piastre rotonde connesse a un box principale la cui disposizione è esclusivamente vincolata dalla lunghezza dei cavi di collegamento. Le piastre hanno un diametro di 30 e 27 cm.
I 4 fornelli a induzione del piano modulare Foster Modular Induction 7366 040 sono dotati di sistema Pot Detector che riconosce automaticamente la presenza dei tegami, di PowerBoost che offre un incremento energetico per 10 minuti, di Automatismo go&stop per avviare la cottura alla massima intensità.
Foster Modular Induction 7366 040 dispone di un pannello di controllo touch dedicato a ciascuna zona di cottura grazie al quale è possibile gestire intuitivamente la potenza e le funzioni integrate nel dispositivo.
Il piano cottura a induzione Foster Modular Induction 7366 040 garantisce i massimi standard di sicurezza sfruttando un set di protezioni di alto livello: spie di calore residuo, blocco comandi, overflow detector, Safety System e spegnimento automatico.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.