Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
GHD è un brand molto famoso, soprattutto per le sue piastre per capelli. Dispositivi come GHD Platinum+ Styler o GHD Unplugged Styler senza fili sono conosciuti in tutto il mondo e utilizzati da professionisti e amanti della perfezione. Ma l’azienda produce tanti altri prodotti degni di nota, come il potente phon GHD Helios o l’utilissimo arricciacapelli GHD Curve Classic Wave Wand. Tutti questi macchinari sono realizzati secondo alti standard qualitativi e sfruttando le più moderne tecnologie dell’azienda, ognuno di essi svolge una funzione specifica. Curve Classic Wave Wand serve per realizzare le famose onde, il sogno di tutte le donne amanti del volume e delle acconciature morbide e naturali. Si tratta di una delle messe in piega più in voga degli ultimi anni, ma anche delle più difficili da realizzare. Esistono tanti trucchi e stratagemmi sul web che spiegano come creare, senza strumenti tecnici, le beach weaves, ma di fatto solo con un dispositivo come questo è possibile fare questa acconciatura in maniera veloce, semplice e soprattutto duratura. Basta accendere lo strumento, attendere poche decine di secondi affinché raggiunga la temperatura fissa di 185 gradi e procedere con lo styling attorcigliando ogni singola ciocca intorno al fusto che ha una forma conica. Nessun pericolo di bruciature, poiché la punta dell’arricciatore è sempre fredda. I capelli restano in piega per 24 ore anche in caso di umidità. Il macchinario dispone anche di un sistema di spegnimento automatico che si attiva dopo 30 minuti di inutilizzo.
L’arricciatore lavora a una temperatura controllata di 185°, che è il livello di calore ottimale per avere una messa in piega duratura, ma senza bruciare i capelli. Mentre la tecnologia ultra-zone permette che il calore venga irradiato sulla ciocca in maniera uniforme. Il fusto conico garantisce un risultato ancora più sbalorditivo e naturale, mentre la punta fredda fa sì che non ci si scotti nello styling. È anche presente una funzionalità sleep mode automatica che spegne il macchinario in caso di inutilizzo. Infine, Curve Classic Wave Wand è dotato di cavo girevole e antiattorciglio.
Prima di usare l’apparecchio occorre pettinare i capelli e dividerli in ciocche. Una volta acceso bastano pochissimi secondi perché raggiunga la temperatura massima. Si passa così a lavorare i capelli attorcigliandoli a partire dalla radice, per un’acconciatura più voluminosa, o rimanendo solo sulle punte per un effetto più naturale.
Come tutti gli styler GHD, anche questo arricciatore lavora con una temperatura fissa, non modificabile, di 185 gradi. Questo è infatti il livello di calore ottimale per ottenere una messa in piega perfetta senza danneggiare i capelli.
Come tutti i dispositivi firmati GHD, il costo di questo styler è abbastanza alto. Il prezzo della casa madre è di circa 200 euro, ma su Trovaprezzi.it è possibile risparmiare più di 50 euro comparando i prezzi dei diversi rivenditori e scegliendo le offerte più convenienti.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 maggio 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.