Menu

Hyundai DHY8000SE a partire da 2.289,00 €

5
1 recensione prodotto
Generatore di corrente Rumorosità 76 dBA Avviamento elettrico Lunga autonomia
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hyundai DHY8000SE

Il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE è uno strumento indicato principalmente per i privati che hanno un bisogno costante di elettricità, anche quando in casa manca la luce e bisogna alimentare differenti apparecchiature. Si tratta di uno degli elettroutensili maggiormente performanti in assoluto, più potente dello Hyundai PT 3000, rispetto al quale presenta una serie di caratteristiche tecniche di alto livello, anche dal punto di vista strutturale, come le ruote di trasporto e il quadro dei comandi a vista, ricco di funzioni. Il vantaggio nell'acquisto di questo generatore è dato dalla lunga autonomia garantita in caso di mancanza di corrente elettrica: 12 ore con solo il 50% di carico. A questo si aggiunge anche la possibilità di utilizzarlo per alimentare computer, laptop, frigoriferi o per l'illuminazione in zone di campeggio, grazie alla potenza del motore a 4 tempi da 12 HP, raffreddato ad aria e con valvole OHV in testa. Lo stesso motore può essere azionato attraverso l'avviamento elettrico, con una semplice chiave da inserire nel quadro comandi. Quest'ultimo, come anticipato, è molto ricco di funzioni: nello specifico, oltre ai comandi digitali, c'è l'interruttore di azionamento dell'alternatore, la presa di corrente monofase e industriale oltre al voltometro e al contatore. E ancora, lo Hyundai D0HY800SE può essere utilizzato tranquillamente anche in zone abitate, dato che le sue emissioni sonore sono davvero bassissime, di appena 76 dBA, ed è quindi indicato soprattutto per chi vive in centri molto popolati. 

Hyundai DHY8000SE in pillole: 

  • Alimentazione diesel
  • Potenza massima 6,3 kW
  • Lubrificazione motore a bagno d'olio
  • Decompressione a levetta
  • Emissioni sonore bassissime, di 76 dBA
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Hyundai DHY8000SE

Cosa si può fare con il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE?

Grazie alla sua potenza massima di 6,5 kW, il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE può essere impiegato per offrire corrente a qualsiasi dispositivo, sia in casa che all'esterno. Oltre a qualsiasi elettrodomestico, può essere impiegato anche di supporto a laptop, computer o elettroutensili da utilizzare nella propria officina. In quest'ultimo caso, spesso si tratta di strumenti che hanno bisogno di più kilowatt, motivo per cui è preferibile questo generatore rispetto ad altri meno costosi, come lo Hyundai HY3000.

Come è alimentato il motore del generatore di corrente Hyundai DHY8000SE?

Il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE è equipaggiato con un motore diesel, la cui lubrificazione avviene a bagno d'olio. Ha una potenza nominale di 12 HP, è alimentato a iniezione e può essere avviato inserendo semplicemente una chiavetta nel quadro dei comandi. Bassissime le emissioni sonore per essere un generatore così potente, parliamo di appena 76 dBA, particolare che consente agli utenti di utilizzarlo anche nei centri abitati. 

Come viene gestita la tensione in uscita del generatore di corrente Hyundai DHY8000SE?

Il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE è dotato anche di una scheda AVR, un dispositivo elettronico che regola in automatico la tensione in uscita dall'elettroutensile, adattandolo in automatico all'apparecchio da alimentare. In questa maniera, non ci saranno sbalzi di tensione che rischiano di bruciare i proprio prodotti. 

Quanto costa il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE?

Trattandosi di un elettroutensile inserito tra le ultime novità del settore, il generatore di corrente Hyundai DHY8000SE ha un costo ritenuto spesso un po' più alto rispetto alla media, ma giustificato dalle sue grandi capacità di lavoro, che permettono una maggiore versatilità nell'utilizzo dello stesso. Il costo varia dai 1.800 euro circa ai 2.300, ma ci si può aggiudicare il prezzo migliore sul sito Trovaprezzi.it

Ultime recensioni Hyundai DHY8000SE

5
Eccezionale

Acquisto non verificato

Tutti dovrebbero avere in casa un generatore di corrente come lo Hyundai DHY8000SE. Abitando in una zona lontano dalla città, per me è fondamentale averlo sempre pronto in caso di necessità. Se va via la luce per molto tempo, infatti, accendo il generatore e posso continuare a svolgere le mie attività senza pensieri, anche perché mi garantisce un’autonomia incredibile. Anche se ho speso qualche euro in più, non posso che ritenermi completamente soddisfatto, anche perché quando capita, me lo porto sempre quando vado in campeggio con la mia famiglia. Prodotto consigliatissimo, perché è tanto potente da alimentare anche tutti gli elettrodomestici di casa.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su