Menu

Esi NoDol Arnica Forte Gel a partire da 5,80 €

4,8
5 recensioni prodotto
Attenua i dolori muscolari Adatto agli sportivi A base di arnica e mentolo Rinfresca
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
97 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 15 marzo 2024
Insonnia: tutte le cause e i migliori rimedi per combatterla
Beauty e Salute 24 febbraio 2024
Le 7 categorie di fiori di Bach: caratteristiche e applicazioni

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Esi NoDol Arnica Forte Gel

Esi NoDol Arnica Forte Gel è un trattamento con azione lenitiva e rinfrescante, che ha il fine di dare sollievo alle zone del corpo indolenzite o doloranti. Tra i prodotti Esi ci sono altri formulati a base di ingredienti naturali che consentono di prendersi cura del fisico delicatamente, alcuni contengono aloe vera, una pianta ricca di antiossidanti, tra questi si annoverano Esi Aloe Vera Gel vitamina E tea tree oil 200 ml, Esi Aloe Vera Gel Puro e Esi Aloe Vera Gel con Argan 200 ml. Il formulato è consigliato per alleviare i fastidi causati da una giornata di lavoro, in cui si è stati per molte ore in una medesima posizione o si è compiuto un movimento ripetitivo, una sessione sportiva intensa o uno sforzo eccessivo. Nel preparato è presente l’estratto purificato di arnica al 30% con proprietà antiflogistiche, antiedematose, antireumatiche e analgesiche. A questo si aggiunge il mentolo che crea una lieve sensazione rinfrescante con blando effetto anestetico, molto utile per dare un sollievo post trauma. Il prodotto è totalmente sicuro, può essere applicato anche su soggetti che hanno una cute delicata in quanto non contiene allergeni ed è privo di coloranti e parabeni. 

Esi NoDol Arnica Forte Gel in breve:

  • Trattamento che rinfresca e dà sollievo a zone del corpo indolenzite o doloranti
  • A base di arnica con proprietà antiflogistiche, antiedematose e antireumatiche
  • Contiene mentolo che rinfresca e riduce il dolore
  • Adatto agli sportivi o a chi si sottopone a sforzi intensi
  • Privo di allergeni, coloranti e parabeni

INCI

ARNICA MONTANA FLOWER EXTRACT, MENTHOL, AQUA, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PENTYLENE GLYCOL, TRIETHANOLAMINE, SODIUM LEVULINATE, SODIUM PHYTATE, SODIUM ANISATE

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con abbondante acqua. Il gel deve essere utilizzato su cute integra. Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultare il medico qualora i sintomi persistano.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Esi NoDol Arnica Forte Gel

Come applicare Esi NoDol Arnica Forte Gel?

Distribuire Esi NoDol Arnica Forte Gel 2-3 volte al giorno sulla zona dolorante, massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Perché applicare Esi NoDol Arnica Forte Gel con un massaggio?

Esi NoDol Arnica Forte Gel è ottimo per praticare massaggi prolungati, la manipolazione della zona riattiva la circolazione e scioglie i muscoli, ciò consente di lenire più velocemente il fastidio.

Come agisce l’arnica presente in Esi NoDol Arnica Forte Gel?

L’arnica è una pianta usata fin dall’antichità per la sua azione antinfiammatoria e analgesica, nello specifico agisce inibendo il rilascio delle citochine pro-infiammatorie e delle ciclossigenasi.

Per quali alterazioni corporee può essere usato Esi NoDol Arnica Forte Gel?

Esi NoDol Arnica Forte Gel può essere impiegato per risolvere dolori muscolari, fastidi articolari, contusioni, ematomi e traumi di varia natura.

Come agisce il mentolo presente in Esi NoDol Arnica Forte Gel?

Questo attivo dona un’immediata sensazione di freddo senza ridurre la temperatura della pelle ma bloccando momentaneamente le fibre nervose responsabili della percezione sgradevole.

Ultime recensioni Esi NoDol Arnica Forte Gel

5
Prodotto meraviglioso

Variante: 100ml Acquistato da Doc Peter

Acquisto verificato

Ottimo

5
ottimo

Variante: 100ml Acquistato da Doc Peter

Acquisto verificato

magnifico

5
Quasi miracolosa....

Variante: 100ml Acquistato da Alterfarma

Acquisto verificato

Ottima la penetrazione del gel in poco tempo ma soprattutto stupefacente l'efficacia nel combattere dolore e contrattura...

5
Efficace

Variante: 100ml Acquistato da GranFarma

Acquisto verificato

Un gel fresco dall'odore canforato, davvero molto efficace per molteplici usi: contusioni, gonfiori, infiammazioni, dolori articolari, muscolari, punture d'insetti e molto altro. Tra quelli in commercio ha un'alta alta concentrazione di principio arnica, il 30%, considerato che molte aziende dichiarano percentuali più elevate ma in realtà ne contengono quantità esigue. Questo dato conferisce al prodotto un ottimo rapporto qualità prezzo. È sempre bene averne un tubetto in casa.

4
Esi no dol arnica forte

Variante: 100ml Acquistato da Farmapage

Acquisto verificato

Ho sentito subito sollievo al dolore cervicale dopo aver applicato la pomata

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su