Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Guna Husteel Gocce è un rimedio omeopatico complesso che dovrebbe essere utilizzato, da solo o in concomitanza di altri preparati di medicina alternativa o farmaci allopatici, per il trattamento di tosse e raffreddore. Nello specifico questa soluzione è indicata per la tosse secca che si manifesta in presenza di asma, irritazioni o patologie, come pertosse, ma è indicato anche per la cura della bronchite spastica, che dà origine ad affanno e respirazione sibilante. Al suo interno si trovano vari ingredienti ottenuti con la metodologia omeopatica, quindi, opportunamente diluiti e dimerizzati, che agiscono in sinergia. Tra questi si annoverano ioduro di arsenico, in grado di placare gli spasmi a livello dell’apparato respiratorio, atropa belladonna, che migliora la raucedine e gli episodi tussivi che peggiorano durante le ore notturne, acetato di rame che lenisce il laringospasmo ed è indicato per la pertosse e per la polmonite accompagnata da stanchezza fisica, causticum hahnemanni, realizzato con un mix di potassio bisolfato e idrossido di calcio, che allontana il catarro dalle vie respiratorie, e scilla che aiuta la rimozione del muco che si accumula nella laringe. Per rinforzare il corpo e renderlo meno soggetto alle infezioni si possono utilizzare altri preparati del marchio Guna che potenziano il sistema immunitario, tra questi si possono citare Guna Galium 30ml Heel, Guna Citomix 4g e Guna Omeogriphi Granuli. Guna Husteel Gocce, essendo realizzato con attivi ad alta diluizione, non evidenzia effetti collaterali, in alcuni casi, come la gravidanza, l’allattamento e in presenza di patologie alla tiroide, però, si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare una terapia con il preparato.
ARSENICUM IODATUM D6 20 g, BELLADONNA D4, SCILLA D4 20 g; CUPRUM ACETICUM D6 10 g; CAUSTICUM D6 30 g. CONTIENE 35 VOL.-% ALCOOL
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo. Rispettare la posologia consigliata. In caso di effetti indesiderati sospendere l’assunzione del preparato e consultare un medico.
Nella fase cronica della patologia si consiglia di utilizzare 15-20 gocce di Guna Husteel Gocce 3 volte al giorno, mentre in quella acuta si dovrebbero prendere 10 gocce ogni 15 minuti, per un periodo di tempo limitato, massimo 2 ore, poi proseguire con 10 gocce 3 volte al dì fino a remissione.
Rilasciare Guna Husteel Gocce in una piccola quantità di acqua e sorseggiare lentamente, tenere la soluzione in bocca per qualche secondo prima di deglutire. Si ricorda di assumere il formulato lontano dai pasti per massimizzarne l’assorbimento.
Il foglietto illustrativo consiglia di utilizzare Guna Husteel Gocce non oltre 2 mesi, salvo differente prescrizione medica.
Guna Husteel Gocce è contenuto in un flacone da 30 ml realizzato in vetro brunito e dotato di contagocce, quest’ultimo consente di dosare facilmente il preparato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.