Menu

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut a partire da 12,50 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rimedio floriterapico unitario Aiuta ad allontanare i pensieri ossessivi Consente di riacquistare la lucidità Migliora il riposo
Filtra
36 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Erboristeria e Omeopatia

Beauty e Salute 12 marzo 2025
I 10 sintomi della menopausa
Beauty e Salute 16 febbraio 2025
Miorilassanti naturali per combattere tensioni muscolari, ansia e stress

Guide all'acquisto

Fiori di Bach: una guida all'acquisto per capire come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è un rimedio floriterapico unitario indicato per ritrovare la concentrazione e la calma quando la mente viene invasa da pensieri negativi. Questa essenza floreale, insieme ad altre 37, è stata messa a punto dal dottor Edward Bach nel 1900 ma ancora oggi aiuta tutti coloro che si trovano invischiati in un vortice ossessivo di pensieri che bloccano lo scorrere della vita. Questo rimedio può essere usato da chi rivive mentalmente conflitti e avvenimenti spiacevoli che causano un’irrequietezza interiore. Tale condizione psichica può determinare anche lo sviluppo di problematiche correlate, come insonnia e deficit di attenzione. Il marchio Schwabe Pharma mette sul mercato differenti rimedi floriterapici unitari che possono essere utilizzati da soli o in associazione. Per attenuare ansia e preoccupazioni insieme a questo estratto si possono usare: Schwabe Pharma Fiori di Bach Impatient che calma la mente e rilassa il corpo, Schwabe Pharma Fiori di Bach Cherry Plum che aiuta a ritrovare il controllo di se stessi e lenisce le tensioni psicofisiche e Schwabe Pharma Fiori di Bach Honeysuckle che contrasta il senso di nostalgia. Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è indicato prevalentemente per una terapia cronica, della durata di almeno un mese. Dopo 4 settimane di assunzione, infatti, si riesce a ritrovare la calma interiore, si riacquista la lucidità e si risolvono questioni che tormentano la mente. Qualora ci si trovi a fronteggiare patologie acute, invece, si possono aumentare le somministrazioni giornaliere del prodotto.

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut in breve:

  • Rimedio floriterapico unitario che aiuta a ritrovare la concentrazione e placa la mente
  • Indicato per coloro che si trovano invischiati in pensieri ossessivi 
  • Si può usare da solo o in associazione con altri estratti floreali unitari
  • Consente di riconquistare la calma interiore e la lucidità 
  • Contenuto in un flacone in vetro dotato di contagocce

Composizione

ESSENZA FLOREALE DI WHITE CHESTNUT (IPPOCASTANO BIANCO), ACQUA, ALCOOL VOL.27%

Avvertenze

Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto attentamente il foglietto illustrativo o le indicazioni riportate sulla confezione. In presenza di effetti indesiderati si consiglia di interrompere la somministrazione del preparato e consultare un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto

Domande frequenti su Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut

Chi dovrebbe usare Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut?

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è indicato per coloro che sono prigionieri dei propri pensieri e si trovano in uno stato di malessere da cui non riescono a uscire. Ciò potrebbe essere dovuto a un trauma, a uno shock, a un incidente ma anche a una delusione molto intensa.

Qual è la posologia di Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut?

La posologia di Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è di 2 gocce per almeno 4 volte al giorno. Queste possono essere rilasciate direttamente sotto la lingua o diluite in un bicchiere d’acqua, in questo caso sorseggiare la soluzione lentamente, a intervalli regolari.

Com’è il contenitore di Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut?

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è inserito all’interno di un flacone da 20 ml realizzato in vetro brunito, un materiale inerte che non reagisce in alcun modo con la formula e la protegge dalla luce. Sul coperchio è presente un contagocce che aiuta a dosare facilmente la soluzione.

Come conservare Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut?

Dopo l’apertura Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut andrebbe utilizzato entro 4 settimane se tenuto a temperatura ambiente. Per conservare il preparato fino a un mese questo dovrebbe essere posto in frigorifero a 4°C.

Chi non dovrebbe assumere Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut?

Schwabe Pharma Fiori di Bach White Chestnut è un prodotto privo di glutine e zucchero però presenta alcol, quindi, è bene chiedere un parere medico prima di assumerlo se si soffre di qualche patologia o ci si trova in un periodo delicato della vita, come la gravidanza. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su