Menu

Samsung NQ5B5713GBS a partire da 699,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno a microonde combinato da incasso Capacità 50 litri Design moderno
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Samsung in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung NQ5B5713GBS

Il Samsung NQ5B5713GBS è un forno a microonde da incasso combinato che si distingue per un’estetica moderna e minimale. Come tutti i modelli che compongono la Serie 5, il Samsung NQ5B5713GBS, presenta un pannello frontale pulito, dove il colore nero, dominante, si integra in maniera perfetta con l’inox che è invece visibile nella parte superiore e nella maniglia. Conferisce un ulteriore tocco di modernità il compatto schermo con tecnologia a led da 2,25”. Sono diverse le funzioni di cui è dotato questo modello, che, essendo un microonde, consente di cucinare o riscaldare alimenti e bevande in modo rapido e uniforme. La cottura a microonde con piatto girevole garantisce infatti tutta la flessibilità necessaria per preparare piatti semplici e diversi ogni giorno, inoltre, l’elevata potenza (100-900 W) e la distribuzione uniforme del calore assicurano risultati all’altezza. Una volta selezionata la modalità microonde è possibile scegliere, oltre al tempo, anche il livello di potenza. Sono presenti sette diversi livelli di potenza: basso (100 W), scongelamento (180 W), medio basso (300 W), medio (450 W), medio alto (600 W), alto basso (700 W) e alto (900 W). Il forno dispone poi di due diversi programmi di riscaldamento: scongelamento automatico e cottura automatica. Nello specifico, il forno permette 15 programmi di cottura automatica che consentono di risparmiare tempo e prendere confidenza con l’utilizzo dell’elettrodomestico. Il tempo e la temperatura di cottura verranno regolati automaticamente in base alla ricetta selezionata. Discorso analogo per lo scongelamento: il forno offre cinque programmi di scongelamento automatico. Il tempo e il livello di potenza sono regolati automaticamente in relazione alla tipologia di programma selezionato.

Samsung NQ5B5713GBS in pillole:

  • Connessione WiFi
  • Pulizia a vapore
  • Display lcd
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung NQ5B5713GBS

Quali sono le dimensioni del Samsung NQ5B5713GBS?

Il forno a microonde da incasso Samsung NQ5B5713GBS ha le seguenti dimensioni: larghezza 595 mm, profondità 570 mm e altezza 456 mm. La sua cavità interna, di 50 litri, la medesima di quella del Samsung NQ50A6139BS, consente di riscaldare o cuocere diversi prodotti congiuntamente, risultando perfetta per una famiglia numerosa.

Il Samsung NQ5B5713GBS è un forno smart?

Sì, il Samsung NQ5B5713GBS è un forno smart poiché dispone della connettività WiFi, che, grazie all’applicazione dedicata, disponibile per Android e iOS, rende possibile il pieno controllo del forno in qualsiasi momento. L’utente può preriscaldarlo, spegnerlo, monitorare e regolare la temperatura e i tempi di cottura, oppure scegliere al volo le impostazioni programmate. Inoltre, grazie all’app SmartThings Cooking, è possibile rendere più divertente l’esperienza in cucina. A seconda delle esigenze dell’utente, consiglia ricette personalizzate e crea un menu settimanale, guidandolo nella preparazione dei pasti e nell’organizzazione della spesa.

Il Samsung NQ5B5713GBS è difficile da usare?

No, il Samsung NQ5B5713GBS è piuttosto semplice da utilizzare. È infatti dotato di una serie di comandi personalizzati, che risultano intuitivi. Tutte le funzioni sono controllabili dal pannello di controllo con schermo led da 2,25” attraverso una sola manopola. Il sistema è programmato per riconoscere le abitudini dell’utente e mostrare le opzioni che vengono utilizzate di più.

Il Samsung NQ5B5713GBS è difficile da pulire?

No, il Samsung NQ5B5713GBS risulta semplice da pulire, grazie alla pulizia a vapore. Quest’ultima, rispetto alla pulizia di un forno tradizionale, richiede meno tempo, energia e fatica per rimuovere schizzi e gocce. Il vapore generato scioglie i residui di cibo, che si possono così rimuovere facilmente con un panno in microfibra, senza strofinare, lasciando il forno perfettamente pulito.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2022

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su