Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux ENG7TE75S è un frigorifero da incasso grande della Serie Green Zone 700 del brand, di cui fanno parte anche modelli simili come Electrolux KNR7TE75S ed Electrolux KNR7TE75T. La gamma è caratterizzata da interni realizzati per il 70% in plastica riciclata, da dimensioni superiori ai frigoriferi combinati standard e dal cassetto a umidità regolata per frutta e verdura. Questo modello, in particolare, si sviluppa per circa 70 cm in larghezza e raggiunge i 376 litri di capacità totale. Un’ampiezza così significativa offre una visibilità migliore rispetto ai frigoriferi stretti e alti e facilita l’ordine e l’organizzazione dei vari scomparti. Nel vano refrigerazione, oltre ai ripiani rimovibili, ci sono due cassetti per i cibi freschi più delicati, di cui uno è lo scomparto GreenZone. Questo cassetto elimina l’umidità in eccesso al suo interno, preservando il livello corretto per una conservazione dei nutrienti e della freschezza di frutta e verdura più a lungo. A mantenere i cibi freschi nelle migliori condizioni possibili contribuisce anche il doppio sistema di raffreddamento TwinTech Total No Frost, con due circuiti separati per frigo e freezer. Questo permette di mantenere in ciascun vano precise e distinte condizioni di temperatura e umidità, evitando di disidratare i cibi freschi e di formare ghiaccio intorno a quelli congelati. Il sistema di ventilazione Free Store, inoltre, fa circolare aria fredda all’interno per mantenere la temperatura stabile e proteggere gli alimenti quando l’apertura delle porte fa entrare aria calda. Questo crea le condizioni ideali sia per conservare il cibo sia per contenere il consumo di energia dell’elettrodomestico.
Un frigorifero da 376 litri di capacità come Electrolux ENG7TE75S è adatto a nuclei familiari fino a tre o quattro persone, a seconda delle abitudini di utilizzo. La capacità è strutturata nettamente a favore del frigorifero, quindi è necessario soprattutto verificare che il congelatore da 89 litri – comunque capiente – sia sufficiente per le proprie esigenze specifiche.
La nicchia per incassare il frigorifero Electrolux ENG7TE75S deve misurare 56 cm in profondità, almeno 71 cm in larghezza e 1,89 m in altezza. Tra il retro del frigorifero e la parete, però, bisogna lasciare uno spazio vuoto di circa 5 cm per la circolazione dell’aria.
No, il frigorifero Electrolux ENG7TE75S è molto silenzioso, come la maggior parte dei frigoriferi di questo marchio. Le sue emissioni di rumore, infatti, sono di appena 35 dB, uno tra i valori più bassi che si riscontrano in questa categoria di elettrodomestici.
Dal display touch posto in cima al frigorifero Electrolux ENG7TE75S si può selezionare una temperatura compresa tra 2 °C e 8 °C per il vano refrigerazione e una temperatura compresa tra -15 °C e -24 °C per il congelatore. Con le modalità Extra Cool ed Extra Freeze si può portare velocemente la temperatura di ciascun vano fino al minimo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.