Menu

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima a partire da 7,80 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Crema intima anale e perianale Per fastidi legati a stipsi o diarrea Effetto lenitivo e antiurto Per uso esterno
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Ultimi articoli in Igiene Intima

Beauty e Salute 27 settembre 2024
Assorbenti interni, esterni o coppette mestruali: quali scegliere?
Beauty e Salute 22 febbraio 2024
Assorbenti usa e getta: quali sono le alternative ecologiche?

Guide all'acquisto

Candida: guida ai migliori rimedi per prevenirla e combatterla

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Teofarma Tronotene Neo Crema Intima

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è una crema intima per la zona perianale. Ottima da usare in sinergia con il detergente intimo Uniderm Anonet Liquido o un prodotto equivalente, Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è una pomata pensata per la prevenzione e il trattamento dei sintomi legati allo stress fisico di questa delicata parte del corpo maschile e femminile. In caso di evacuazione difficoltosa, come per esempio in caso di stipsi cronica o occasionale o, al contrario, di ripetuti episodi di diarrea, l’ano e la zona perianale risultano inevitabilmente irritati, infiammati o addirittura lesionati. Rossore, bruciore e irritazione possono accompagnarsi anche a microlesioni e microtraumi, con un notevole fastidio e con ripercussioni sulla vita di tutti i giorni (nonché con notevoli fastidi ogni volta che ci si deve recare in bagno). La crema intima Teofarma Tronotene Neo Crema Intima, grazie alla sua azione “anti urto”, è in grado di ridurre lo stress fisico durante l’evacuazione, riducendo dolore e bruciore, e di lenire tutti i fastidi precedentemente elencati. I principi attivi contenuti nella sua formulazione, tra i quali l’Hamamelis, calmeranno i sintomi fino a un fisiologico ripristino dell’attività intestinale. L’utilizzo della pomata Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è indicato due volte al giorno (mattina e sera) e in seguito a ogni evacuazione, fino a scomparsa dei sintomi. Per una massima efficacia del prodotto, si consiglia di abbinare alla sua applicazione uno stile di vita corretto, a partire da una dieta sana e ricca di fibre e a una attenta ma delicata igiene intima. Per uso esterno.

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima in pillole:

  • Crema intima per uso esterno anale e perianale
  • Indicata in caso di fastidi legati a stipsi o diarrea
  • Facilita l’evacuazione e lenisce i sintomi
  • Con Hamamelis, dall’effetto lenitivo
Scritto da Mara Pizzochero
Mara Pizzochero è nata a Milano nel gennaio del 1986. Appassionata di scrittura da sempre, negli anni delle elementari riempiva con i suoi temi interi fogli protocollo e sognava di diventare una grande scrittrice di romanzi (una delle sue maestre,... Leggi tutto

Domande frequenti su Teofarma Tronotene Neo Crema Intima

A cosa serve Teofarma Tronotene Neo Crema Intima?

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è una crema per la zona anale indicata per il trattamento dei fastidi legati a un’evacuazione dolorosa. Se, in caso di stipsi o di ripetuti episodi di diarrea, si verificano sintomi come bruciore, rossore, dolore, irritazione o microlesioni, la pomata Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è in grado di dare sollievo immediato e di facilitare l’evacuazione, con un effetto “antiurto” che preserva i tessuti.

Quante volte al giorno usare Teofarma Tronotene Neo Crema Intima?

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima può essere utilizzata più volte al giorno, secondo necessità. L’utilizzo raccomandato è di applicare la crema due volte al giorno (indicativamente il mattino e la sera) e in seguito ad ogni evacuazione.

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima è utile in caso di emorroidi?

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima non serve per il trattamento delle emorroidi, per le quali esistono prodotti specifici come Tronotene 1% Crema, sempre della casa farmaceutica Teofarma.

Teofarma Tronotene Neo Crema Intima può essere usato come lubrificante anale?

No: Tronotene Neo Crema non è un lubrificante anale e pertanto non è adatto a questo scopo (è raccomandabile utilizzare sempre prodotti specifici quando si pratica sesso anale, per la sicurezza di entrambi i partner). Poiché serve a trattare i sintomi legati allo “stress” della zona anale può però essere usato in seguito a rapporti sessuali anali per lenire eventuali fastidi, come bruciori, irritazioni e microlesioni.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su