Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Beko BDFN26440XC rappresenta pienamente quello che è lo stile delle lavastoviglie Beko e si distingue per un ottimo rapporto qualità prezzo. Larga 60 cm e con un design acciaio anti-impronta, dispone di un pannello di controllo tecnologico ma intuitivo. La lavastoviglie a libera installazione vanta un interno ben organizzato per ospitare fino a 14 coperti disponendo i prodotti su due livelli. In quello inferiore è disponibile il classico cestello portaposate riposizionabile, mentre il superiore si può regolare in altezza a seconda delle esigenze. Tra le tecnologie più interessanti vanta Fast+, il sistema di lavaggio che triplica la velocità di lavaggio garantendo comunque risultati impeccabili in termini di igienizzazione; attenzione però ai consumi che risultano più impattanti di un programma green come quello Eco. Per quanto riguarda l’asciugatura viene impiegato SelfDry, il sistema di apertura automatica della porta di circa 10 centimetri che favorisce la naturale evaporazione tramite circolazione dell’aria. Pur non sprecando l’acqua si ottengono ottimi risultati di pulizia grazie al sistema CornerIntense, che usa bracci irroratori di grande dimensione e potenza per direzionare il detergente in ogni angolo della vasca sfruttando pressione e potenza del vapore. La lavastoviglie ha un’etichetta di classe energetica C, utilizza 9,5 litri d’acqua e 0,747 kWh ogni lavaggio in modalità Eco. Risulta anche piuttosto silenziosa, emettendo un massimo di 44 dBa. Per quanto riguarda i programmi in dotazione ci sono: automatico, intensivo a 70 gradi, eco a 50 gradi, delicato a 40 gradi, mini e quick&shine. Si aggiungono però le funzioni Hygiene Intense, TimeDay fino a 24 ore, Key Lock e SelfDry.
Beko BDFN26440XC è una lavastoviglie a libera installazione con 14 coperti di capienza, un’etichetta di classe energetica C e un sistema di lavaggio CornerIntense attento ai consumi ma altamente performante.
Beko BDFN26440XC è una lavastoviglie classe energetica C. Il modello mediamente attento ai consumi raggiunge ottime performance grazie al programma Eco con cui si usano 5 litri d’acqua e 0,747 kWh ogni lavaggio. Grazie all’asciugatura SelfDry si limita ulteriormente lo spreco di corrente, favorendo l’ingresso di aria e l’evaporazione attraverso l’apertura automatica della porta a fine ciclo.
Beko BDFN26440XC propone i programmi automatico, intensivo a 70 gradi, eco a 50 gradi, delicato a 40 gradi, mini e quick&shine in combo con le funzioni Hygiene Intense, TimeDay fino a 24 ore, Key Lock e SelfDry.
Beko BDFN26440XC è una lavastoviglie per famiglie di 3-4 componenti. Si tratta di un modello freestanding con capienza di 14 coperti distribuiti su 2 livelli. Nel piano inferiore è disponibile un classico cestello con sezione dedicata alle posate riposizionabile. Il cestello superiore è invece personalizzabile in altezza a seconda dei prodotti da lavare. È anche possibile sfruttare la partenza ritardata fino a 24 ore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.