Scritto da eros il 21/05/2025 Acquistato da BestDigit
Acquisto verificato
OTTIMO PRODOTTO, PREZZO PIU' BASSO IN RETE, TEMPO DI CONSEGNA BREVISSIMO.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Nella gamma di lavastoviglie Electrolux a spiccare è un modello come Electrolux EES47400L che si distingue per ottime prestazioni e tecnologie all’avanguardia. Il modello inserito tra le lavastoviglie da incasso a scomparsa totale ottiene un’etichetta di classe energetica D, consumando 9,9 litri d’acqua e 0,735 kWh ogni lavaggio. Ha una capienza di 13 coperti, ideale per famiglie mediamente numerose di 3 o 4 componenti. Distribuisce il tutto su due cestelli, il primo è regolabile in altezza per creare spazi personalizzati in base alle necessità. In quello inferiore, invece, è presente un cestello porta posate. Il sistema di asciugatura è quello AirDry: attraverso l’apertura elettronica e automatica dello sportello a fine ciclo, fa in modo che le stoviglie si asciughino a contatto con l’aria naturale garantendo ottimi risultati riducendo i consumi energetici. Per poter garantire ottimi livelli di pulizia utilizza un sistema di lavaggio a mulinello con SatelliteClean che, oltre ad avere un getto d’acqua 3 volte più forte, riesce a direzionarsi in ogni angolo della vasca promettendo una pulizia profonda. QuickSelect ed Ecometer sono il sistema di programmazione del lavaggio che guida l’utente per ottenere un buon risparmio sia di corrente elettrica sia di acqua, facendo bene alle bollette che si riducono e all’ambiente. Risulta piuttosto silenziosa e per questo motivo utilizza la luce rossa Beam on Floor per identificare quando l’elettrodomestico sta lavorando e quindi non può essere aperto. La gamma programmi prevede 60min, 120min, AutoSense, Eco, Pre-risciacquo, Rapido, Quick 30min 40°C; a tutto ciò si aggiunge la partenza ritardata. Funzioni extra sono le spie per brillantante e sale che segnalano quando è necessario riempirle nuovamente a causa dell’esaurimento dei prodotti.
Electrolux EES47400L è una lavastoviglie da incasso a scomparsa totale con comandi QuickSelect. Il modello da 13 coperti è pensato per famiglie di 3-4 componenti e vanta un interno organizzato su due cestelli, di cui il primo regolabile in altezza.
Electrolux EES47400L è una lavastoviglie classe energetica D. Usa 9,9 litri d’acqua e 0,735 kWh ogni ciclo di lavaggio. Non è tra le più prestanti come la classe A, ma comunque scegliendo il programma Eco e sfruttando la tecnologia Quick Select con Ecometer è possibile tenere a bada i consumi.
Electrolux EES47400L ha 8 programmi di lavaggio disponibili: 60min, 120min, AutoSense, Eco, Pre-risciacquo, Rapido, Quick 30min 40°C. Si aggiunge poi la partenza ritardata e la possibilità di sfruttare spie indicatrici di quando è necessario rifornire sale e brillantante.
Electrolux EES47400L utilizza il sistema AirDry per l’asciugatura. Questa tecnologia apre in modo automatico lo sportello dell’elettrodomestico a fine ciclo, in questo modo il contatto diretto con l’aria favorisce l’evaporazione e quindi l’asciugatura senza dover usare corrente elettrica.
Scritto da eros il 21/05/2025 Acquistato da BestDigit
Acquisto verificato
OTTIMO PRODOTTO, PREZZO PIU' BASSO IN RETE, TEMPO DI CONSEGNA BREVISSIMO.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.