Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
LG Lavasciuga D4R3009NSWW è un pratico elettrodomestico due-in-uno progettato per semplificare la gestione della vita domestica. Da un lato, infatti, abbiamo una capiente lavatrice che permette di lavare fino a 9 Kg di bucato e che dispone di numerose tecnologie atte a migliorare le prestazioni e soprattutto a garantire una massima efficienza grazie alla classe energetica A. Dall’altro, invece, abbiamo una asciugatrice da 6 Kg di capacità di carico che si posiziona in classe energetica D. Un perfetto mix, quindi, per trattare in maniera precisa ogni tipo di indumento. Anche il design è progettato per rendere la vita più semplice. La grande porta con apertura a sinistra è posizionata in maniera strategica e agevola il caricamento. Mentre i comandi collocati frontalmente risultano molto intuitivi e rendono l’inserimento dei programmi più semplice. La macchina risulta inoltre dotata di una ricca serie di tecnologie che migliorano i risultati finali. L’AI DD, facendo affidamento sull’intelligenza artificiale, permette alla macchina di adattare il ciclo di lavaggio al tipo di bucato e al livello di sporco. Il programma Steam, invece, vanta capacità igienizzanti e restituisce bucato morbido e con meno grinze. Da segnalare, infine, la presenza della partenza programmata e quella di un display con indicatore del tempo residuo.
LG Lavasciuga D4R3009NSWW monta un cestello da 68 litri di volume. Al suo interno è possibile lavare 9 Kg di bucato, mentre le capacità di asciugatura sono pari a 6 Kg. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono di 57 cm di profondità x 85 cm di altezza, per un peso 70 Kg. Segnaliamo che il marchio produce dispositivi anche più compatti come il modello LG Lavasciuga D2R3S08NSWW.
LG Lavasciuga D4R3009NSWW monta un motore inverter che garantisce consumi contenuti. Il dispositivo si posiziona infatti in classe energetica A per il lavaggio, con un risparmio del 10% rispetto ai dispositivi della stessa categoria. Per 100 cicli sono necessari 44 kWh. Per lavaggio e asciugatura, invece, la lavasciuga va in classe D con un consumo medio di 308 kWh ogni 100 cicli.
Grazie al motore Inverter Direct Drive LG Lavasciuga D4R3009NSWW garantisce un funzionamento molto silenzioso collocandosi in classe emissione rumore A. Il livello massimo di emissioni sonore durante la centrifuga (velocità raggiunta pari a 1400 giri al minuto) è di 71 dB.
LG Lavasciuga D4R3009NSWW monta un motore Inverter Direct Drive che è collegato direttamente al cestello. Questa particolare conformazione non necessita di cinghia e puleggia, elementi soggetti a usura. In questo modo, inoltre, si riducono anche le vibrazioni e i rumori, oltre agli sprechi energetici.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 ottobre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.