Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La spazzolatrice elettrica Garland Roll&Comb141E è un prodotto costruito appositamente per la pulizia dei prati in erba sintetica, per spazzolarli velocemente ed eliminare tutti i depositi di foglie, aghi di pino e polvere, in più riesce a sollevare anche il filato riccio che sostiene quello principale. Tra le macchine da giardinaggio in circolazione ha sicuramente un ruolo marginale ma altrettanto fondamentale per tutte quelle persone che decidono di abbellire il proprio balcone o il giardino con dei tappeti in erba sintetica. Anche questa, infatti, come quella vera, necessita di una particolare manutenzione; non deve essere tagliata ma è necessario manutenerla per pulire tutta la sporcizia che si infiltra con il passare del tempo. Dal punto di vista tecnico, la Garland Roll&Comb141E presenta il rullo della spazzola con setole in nylon, molto delicate ma altrettanto resistenti e capaci di eliminare ogni tipo di impurità. Equipaggiata con una batteria agli ioni di Litio da 18 V e 2 Ah, consente di lavorare per 22 minuti esatti e nel comfort più totale, dato dalla doppia impugnatura che rende lo strumento ancora più maneggevole. Il vantaggio è che riesce ad arrivare anche negli angoli più difficili, coprendo un'area totale di 72 metri quadrati. Il peso di 4,8 kg e l'altezza della Garland Roll&Comb141E sono quanto di meglio per lavorare mantenendo sempre la postura perfetta per tutto il tempo necessario a spazzolare i prati sintetici.
Obiettivo della spazzolatrice elettrica Garland Roll&Comb141E è quello di occuparsi della manutenzione dei tappeti in erba sintetica. Il suo compito è quello di eliminare tutta la sporcizia che si accumula con il passare del tempo e con il passaggio di adulti e bambini. È l'unico vero metodo per far tornare il prato sintetico al suo stato originale in maniera veloce e semplice, senza doverlo necessariamente sottoporre a trattamenti particolari.
La spazzolatrice elettrica Garland Roll&Comb141E presenta un rullo da 40 centimetri e una spazzola con setole in nylon che, oltre a pulire l'erba sintetica, consentono di sollevare anche il filato riccio che sostiene quello principale in polipropilene; in questa maniera il tappeto tornerà come nuovo in un attimo. Con un peso di appena 4,8 kg consente di lavorare in totale comodità e con una postura sempre perfetta, dato che l'altezza del macchinario è di 73,5 centimetri.
Per far funzionare la spazzolatrice elettrica Garland Roll&Comb141E è necessaria una batteria agli ioni di Litio da 18 V e con un amperaggio di 2 Ah. Grazie a questo tipo di alimentazione si potrà lavorare su zone di prato da 72 metri quadrati al massimo, e comunque la batteria dura esattamente 22 minuti. Fino al secondo prima di scaricarsi definitivamente, garantirà comunque la massima potenza.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.