Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Caratterizzato da un tipo di trasmissione ad asta rigida, il decespugliatore Makita UR003GZ01 offre agli utenti di regolare la velocità su 3 livelli differenti (da 3.500, 5.300 o 6.500 giri/min), a seconda dell'altezza e del tipo di erba da tagliare. Modello professionale ma non polivalente come il Makita DUX18Z, è dotato della tecnologia AFT (Active Feedback sensing Technology) che, per preservare il motore, lo spegne automaticamente nel caso di arresto improvviso della lama; un particolare che garantisce una protezione totale della macchina, considerando che a questo si aggiunte anche il sistema XPT che evita l'entrata di polvere e umidità all'interno del decespugliatore. A proposito del sistema di taglio, la lama del Makita UR003GZ01 è in plastica ed è dotata di 4 denti, ma in generale si può utilizzare il sistema caratterizzato dalla testina Tap'n Go che consente di allungare il filo di taglio semplicemente battendo la testina sul terreno. La sua impugnatura è unica e può essere utilizzata con due mani o una sola, ed è la stessa che si trova sul Makita DUR369LZ; il parasassi sulla testina, invece, evita che le pietre possano saltare colpendo l'utilizzatore o rovinando le piante che si vogliono preservare. Per quanto riguarda il suo sistema di alimentazione, il Makita UR003GZ01 prevede l'utilizzo di una batteria agli ioni di litio da 40 V e 4,0 Ah di capacità, mentre il peso di appena 4,7 kg consente un lungo utilizzo della macchina senza mai affaticarsi.
Modello molto leggero, dal peso di appena 4,7 kg, il decespugliatore Makita UR003GZ01 prevede l'utilizzo di una impugnatura singola a forma di L che consente di dedicarsi a lunghe lavorazioni senza mai affaticarsi. Sicuro ed efficace, è dotato di un particolare sistema di protezione chiamato AFT che arresta immediatamente il motore, nel caso in cui dovesse riscontrare un blocco improvviso della lama.
Con il decespugliatore Makita UR003GZ01 si può scegliere se utilizzare la testina Tap'n Go, un sistema caratterizzato da un filo di nylon che si rigenera nel momento in cui la testina viene battuta sul terreno. In alternativa, si può montare una lama in plastica a 4 denti che serve per le operazioni più gravose, come l'eliminazione di erbacce ad alto fusto.
Altro vantaggio del decespugliatore Makita UR003GZ01 è dato dal tipo di alimentazione, offerto da una batteria agli ioni di litio da 40 V e 4,0 Ah di capacità. La stessa è in grado di fare arrivare la macchina a una velocità massima di 6.500 giri/min, ma bisogna tenere presente che si possono impostare anche altre due velocità, rispettivamente da 3.500 e 5.300 giri/min.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.