Menu

Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte a partire da 5,50 €

4
1 recensione prodotto
Idrata Risana la barriera cutanea Nutre Rende la pelle liscia Da lasciare in posa tutta la notte
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
72 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mani e Piedi

Beauty e Salute 10 luglio 2024
Le 5 migliori creme per contrastare la dermatite atopica
Beauty e Salute 14 gennaio 2024
Geloni a mani e piedi: cosa sono e come curarli

Guide all'acquisto

Mani e piedi perfetti per l'estate: guida all'acquisto dei migliori prodotti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte

Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte è un trattamento fortemente idratante da applicare sulla pelle delle mani durante le ore notturne, così da contrastare la cute molto disidratata che appare squamosa e screpolata. Tra i prodotti Cetaphil ce ne sono altri che si prendono cura di un incarnato problematico, estremamente secco o con tendenza atopica, alcuni esempi sono Cetaphil Crema Idratante, Cetaphil Emulsione Detergente e Cetaphil Fluido Idratante 470 ml. La crema annovera tra i suoi ingredienti l'olio di semi di Limnanthes Alba che viene immediatamente assorbito dalla cute grazie alla presenza di una grande quantità di acidi grassi a lunga catena, molecole affini al sebo. Tale caratteristica permette alla sostanza di penetrare attraverso i pori e raggiunge anche gli strati profondi senza alterare la traspirazione dell’incarnato. Quest’olio esplica un’azione emolliente e, allo stesso tempo, ristabilisce l’integrità della barriera cutanea, ripristinando il film idrolipidico che la ricopre e migliorandone l’elasticità. Nel cosmetico è presente anche la glicerina con proprietà emollienti, rinfrescanti e decongestionanti. Il preparato è in grado di instaurare nuovamente il naturale equilibrio lipidico cutaneo. Dopo il primo utilizzo le mani appaiono subito maggiormente morbide e vellutate. 

Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte in breve:

  • Trattamento per mani screpolate o eccessivamente secche da lasciare in posa per tutta la notte
  • A base di olio di semi di Limnanthes Alba con un’elevata penetrabilità e in grado di ripristinare l’integrità della barriera cutanea
  • Addizionato di glicerina, una sostanza che idrata e decongestiona
  • Dopo il primo utilizzo le mani appaiono subito più morbide e vellutate.

INCI

AQUA, BEHENYL ALCOHOL, LIMNANTHES ALBA SEED OIL, PARAFFINUM LIQUIDUM, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, PANTHENOL, CETEARYL ALCOHOL, NIACINAMIDE,SQUALANE, CETETH-10, STEARETH-20, CITRIC ACID, DIMETHICONE, DISODIUM EDTA, PANTOLACTONE, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, SODIUM HYDROXIDE, TOCOPHEROL

Avvertenze

Prodotto per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto sciacquare con abbondante acqua. Non applicare in caso di sensibilità a uno o più ingredienti del formulato.

Scritto da Karen Angelucci
Sono una farmacista e una creatrice di contenuti nell’ambito salute e benessere. Fin da bambina ho sempre amato la scrittura, riempiendo fogli su fogli con le mie storie, in seguito ho ottenuto un diploma Classico, che è stata una scelta naturale,... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte

Come applicare Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte?

Distribuire Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte la sera prima di andare a dormire, massaggiare fino a completo assorbimento. Per intensificare l’effetto del prodotto si può associare a Cetaphil Pro Dryness Control Crema Barriera Protettiva Mani Giorno.

Come conservare Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte?

Per preservare l’efficacia degli attivi e l’integrità di Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte è consigliato tenerla in un luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

Chi dovrebbe usare Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte?

Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte si rivolge a tutti coloro che hanno la pelle delle mani secca o molto secca a causa di fattori aggressivi esterni, come temperature rigide, o patologie cutanee. Può essere impiegata anche sulla pelle dei più piccoli.

Com’è la texture di Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte?

Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte, pur essendo molto nutriente, si assorbe in fretta senza lasciare residui unti, quindi, non c’è bisogno di coprire le mani con guanti durante la notte. Inoltre, è inodore, aspetto molto importante per soggetti che non sopportano sentire dei profumi sulle mani.

Ultime recensioni Cetaphil Pro Crema Riparatrice Mani Notte

4
Mani idratate

Variante: 50ml Acquistato da Top Farmacia

Acquisto verificato

Comoda versione del fluido la crema è più consistente nella formula. Il formato è comodo per viaggio o borsetta

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su